Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    65

    X Moderatori (stazzatleta)-Gentile chiarimento su chiusura post


    Chiedo scusa ma vorrei conoscere i motivi della chiusura del mio post "Mi chiarite un dubbio?". Non ho trovato nel regolamento (ma se è invece mi è sfuggito, chiedo scusa) nulla in merito a come dovrebbe essere composto un titolo, e soprattutto scorrendo il forum, trovo molti altri messaggi con titoli analoghi (esempi.."estremamente indeciso", "Comparazione difficile","ampli emotiva" e altri).
    Con rispetto verso i moderatori, ma anche con rispetto per chi legge e fa quindi vivere il forum. Viva i moderatori ma senza usare con eccesso il "potere"....
    Grazie
    Yamaha RX-V6A, DVD marantz 6001, Sonus Faber Concerto, Concertino, Solo + sub, TV Sony 46 LCD FULL HD

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.655

    maxlu. qui non si tratta di esercitare "il potere" in maniera discriminatoria, bensì di leggere meglio il regolamento, che hai infranto ancora con l'apertura di questa discussione.
    Non si possono usare titoli generici nelle sezioni specifiche, mentre siamo più tolleranti in quelle denominate "consigli per gli acquisti".
    Ora però non abusare più della nostra pazienza e rileggiti, ancora una volta, il regolamento.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •