Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256

    Uscite pre out amplificatore yamaha


    Ciao a tutti

    Ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere neanche nei messaggi del forum.

    Molto spesso si aggiunge un amplificatore stereo ad un multicanale per l'ascolto di pura musica, collegando ad esso i diffusori frontali.

    Io possiedo amplificatore yamaha 4063 (praticamente il rx-v 476) con le uscite pre out. Il manuale dice però che in queste uscite è possibile collegare un amplificatore esterno per poter formare un impianto a 7.1 canali, collegando i diffusori surround back R/L proprio a questo amplificatore esterno.

    Ho paura che collegando le frontali all'ampli stereo, quando guardo un film, queste riproducano il segnale dedicato ai diffusori surround back e non il segnale dedicato alle frontali.

    Potete darmi un aiuto? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    746
    Devi vedere sul manuale se quell'uscita può essere commutata come pre-out del segnale intero. Se si può fare nel manuale c'è scritto.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256
    ciao.

    Non cè scritto niente altro, dice solo che puoi aggiungere un amplificatore stereo per avere un impianto a 7.1 canali e la regolazione del volume.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Allora niente da fare.Ma quell'altra uscita "audio"?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256
    grazie.
    Cosa intendi con quell'alta uscita audio?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256

    Per quelle uscite il manuale dice che per esempio puoi collegarle ad un decodificatore esterno, ma non ho ben capito cosa intenda di preciso....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •