Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Consigli per harman kardon 370

Ciao a tutti, dopo essere intervenuto in altre discussioni ho deciso di aprirne una per chiedere consigli sù questo sintoamplificatore, visto che è ancora in offerta sù un sito online a 540 euro.
    Ho letto che qualcuno l'aveva preso ma subito restituito mentre altri utenti hanno preso il 240 e s sono molto contenti.
    Mi interessava sapere qualcosa di più sulla funzione Pass through. Io ci collegherei il decoder di SKY, ma quando sono al lavoro vorrei tenere l'amplificatore spento e usare le casse del tv visto che ho bambini piccoli a casa e non vorrei combinassero danni. Si può fare?

Di bambini piccoli ne so qualcosa... il mio me ne ha combinate di ogni... alla fine ho collegato il decoder con la scart al tv e quando non ci sono io la ciabatta a cui è collegato tutto l'impianto è rigorosamente su OFF e messa in posizione imboscata... problema risolto! Il sinto, il finale, il bluray e tutto il resto vivono sonni tranquilli mentre il papi è al lavoro... e io pure!

E' la soluzione finale, con buona pace del passtrough e dei canali hd con ampli spento!
    Se rimanevano gli ampli in standby bastava comunque il led rosso per richiamare veloci ditini pronti ad accendere e spegnere in continuazione...e via coi bestemmioni...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Per quanto riguarda sky puoi andare con il cavo hdmi direttamente alla tv e con l'ottico al sinto,perchè utilizzi la scart?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ecco proprio a questo pensavo, quindi poi nel momento in cui il sinto è spento l'audio diventa quello della tv ed il segnale di SKY invece mi resta in hd, giusto?
    Quella che sto per farvi è una domanda stupida, non c'è mica la possibilità di escludere la rotella che comanda il volume sul sinto, così da poter evitare che i bimbi combinino qualche danno? Immagino che chiudere il sinto in un mobile anche togliendo il pannello di fondo non sia la cosa migliore oppure potrei farlo?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda sky puoi andare con il cavo hdmi direttamente alla tv e con l'ottico al sinto,perchè utilizzi la scart?
    perché quando il sinto è acceso (il che vuol dire che ci sono io...) non voglio usare due telecomandi per passare da una sorgente all' altra.
    Ultima modifica di Skardy; 12-04-2013 alle 07:06
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Ecco proprio a questo pensavo, quindi poi nel momento in cui il sinto è spento l'audio diventa quello della tv ed il segnale di SKY invece mi resta in hd, giusto?
    Quella che sto per farvi è una domanda stupida, non c'è mica la possibilità di escludere la rotella che comanda il volume sul sinto, così da poter evitare che i bimbi combinino qualche da..........[CUT]
    non credo si possa escludere... ma nel mio caso il problema era l'accendi /spegni continuato più che il volume...

Per quanto riguarda il chiuderlo in un mobile cosa ne pensate? Il fatto di essere un sinto di classe D mi sembra di aver capito che oltre a consumare meno scalda pure meno quindi anche se chiuso via potrebbe dare meno problemi.

Meglio di no se vuoi che abbia lunga vita....

Cmq io il avr 270 e mi trovo alla grande...meglio del del mio denon avr1909...e con un potenza molto maggiore se paragonata a quanto dichiarata
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Ciao Vale, quando hai un po' di tempo e stai girovagando sul forum, nella sezione diffusori ho iniziato una nuova discussione per avere una prima infarinatura indipendentemente dal sinto che andrò a comprare, sperando che poi si aggiungano altri utenti.

Secondo voi visto che il sinto avrebbe garanzia europea e non italiana potrebbe essere un problema? Qual'è la differenza?

potrebbe darsi che, in caso di riparazione, ti tocchi spedire il sinto all'estero coi costi e i rischi che ne conseguono.

Ma come mai seguendo le vostre discussioni e consigli di Harman Kardon se ne parla poco? Vedo molto spesso consigliati Onkio e Denon specialmente in ht. Premetto che mi rendo conto che comprare un sinto solo per una buona offerta o almeno così ritengo per il prezzo sia sbagliatissimo.

Ci sono marchi che vengono spinti di più perchè più diffusi o più commerciali...HK è un marchio meno diffuso ma non di minor livello rispetto agli altri...non ti far suggestionare da queste cose...ci sono poi anche altre motivazioni magari...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

E' sempre una questione di interessi....non di mera qualita'.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Dopo settimane a pensare ht si o ht no, lo sfrutterò veramente o sarà solo un capriccio, accontentarsi di un kit da 500 euro o iniziare con qualcosa di più serio, ieri ho preso in mano la carta di credito ed ho ordinato l' Harman Kardon 370. Ora mi mancano i diffusori anche se la scelta è praticamente fatta, e soprattutto mi servirà il vostro aiuto per mettere insieme il tutto nel migliore dei modi.
    Grazie a chi mi sta già aiutando.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •