Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 221

Anche a me carissimo

Grazie

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    @ robbynaish PM anche per te....ciao
    Oh, ma a quanti piace questo x4000........se quando torno a casa (tra sabato e domenica lo monto ed inizio a giocarci un pò) rimango deluso...lo butto dalla finestra........(calma, abito al pian terreno........e intorno casa c'è il giardino )......
    Ultima modifica di marco68; 04-09-2013 alle 21:39
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

dai su dicci come va!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    Oh, ma a quanti piace questo x4000........se quando torno a casa (tra sabato e domenica lo monto ed inizio a giocarci un pò) rimango deluso...lo butto dalla finestra........(calma, abito al pian terreno........e intorno casa c'è il giardino )......
    Ciao Marco.
    Sono l ennesimo rompi scatole ma sto valutando, ti dispiace mandare anche a me Mp
    Grazie
    Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL

@ torescorcialupi hai PM. Ciao
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

dimmi dove che provvedo io a prenderlo al volo
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

ti sei dimenticato di me
    grazie
    Marco

Anche io ho l x4000 ed è un signor ampli. Mi chiedevo se le hdmi saranno aggiornabili alle 2.0 tramite aggiornamento firmware, voi che dite?

@ a Ziggie1981 hardware diverso....... Quindi nada

@ galbu78 hai PM

....allora finito di collegate adesso..... acceso (senza alcuna calibrazione che farò con calma) ed ascoltato sia in stereo "pure direct" file Flacc che mp3 di qualità...........a primo impatto direi molto buono, quasi ottimo....rotondo, bassi presenti ma controllati, voci pulite e coerenti, alti presenti ma non invadenti e, soprattutto, finalmente un sintoampli che fa suonare a dovere il mio HRS-12, presente ma molto controllato (nessun rimbombo e devo ancora effettuare l'Audissey).....insomma, ad un primo veloce ascolto mi ha convinto quasi in toto... concordo, per adesso, con i vari recensori i quali dicevano che a volumi elevati gli alti tendono leggermente a prevalere.......ma oh, niente di che.....ho riscoperto con piacere il "pure audio" che quando lo provavo ad usare con l'onkyo (anche se onestamente il confronto è improponibile) lo faceva diventare una radiolina.....
    P.S. mi ero quasi dimenticato......molto buona la dinamica, che poi assieme al controllo del sub era quello che cercavo
    Ultima modifica di marco68; 05-09-2013 alle 21:54

Interessatissimo anch'io all'acquisto!!!!!! fai sapere anche ha me dove hai acquistato l'ampli?

Grazie!

@ galbu78 hai PM

....allora finito di collegate adesso..... acceso (senza alcuna calibrazione che farò con calma) ed ascoltato sia in stereo "pure direct" file Flacc che mp3 di qualità...........a primo impatto direi molto buono, quasi ottimo....rotondo, bassi presenti ma controllati, voci pulite e coerenti, alti presenti ma non invadent..........[CUT]
    sicuramente una buona macchina. ....chiaramente se vieni da un sinto di fascia inferiore e chiaro che trovi differenze sostanziali. ...cosa diversa se ai posseduto ampli di pari fascia......ho ascoltato il prodotto a confronto con un Anthem. ..mrx300...quest'ultimo di gran lunga migliore suono piu dettagliato limpido e dinamico....credo che sarà il prossimo acquisto. ..comunque prodotto buono sicuramente migliorato su alcuni punti.

mandi pm anche a me grazie

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Anthem. ..mrx300....credo che sarà il prossimo acquisto
    Grande Raffaele
    Ti aspettiamo nel "club"!!!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Grande Raffaele
    Ti aspettiamo nel "club"!!!!
    carissimo presto entrerò a farne parte. ...se la waf non mi caccia di casa.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •