Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Denon avr 1706 "fulminato"

Ciao ragazzi,
    mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di Monza-Brianza; mi sono appena iscritto in quanto mi è successo una catastrofe

un Fulmine è entrato nel palazzo e mi ha bruciato (rimane accesa solo una spia rossa) il Denon nonostante lo abbia colpito di rimbalzo. Era collegato all'antenna tramite dvd con il cavo coassiale e da questo con i tre cavi digitali al decoder.... il lettore dvd salvo e il denon bruciato... incredibile

l'ho portato in assistenza Denon e dopo tre settimane mi hanno appena comunicato che non vale più la pena andare avanti con la sostituzione dei pezzi, si sono fermati prima di cominciare a sostituire i microprocessori quindi pagherò 35 euro e me lo riporto a casa.

Domanda
    conoscete qualcuno zona Milano che è in grado di dargli un'occhiata?
    qualcuno sa consigliarmi un buon usato in sostituzione?

grazie
    stefano

che budget? a quali diffusori lo andrai a collegare? che grandeza è il tuo ambiente?

Credo che la riparazione costi quanto un buon usato... se hai intenzione di acquistare un nuovo sinto posta la domanda nell'apposita discussione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, grazie per la celere risposta.

Cominciamo col dire che ho un ambiente (sala) di 20 mq circa e una cucina (due casse aggiuntive) di 15 mq circa.

Ho collegarto un sistema Bose 5+1 del 2005, è un sub attivo con 5 diffusori singoli (che tra le altre cose non ho mai capito se è meglio collegare tutte le casse al sub e da li al sinto o tutte le casse direttamente al sinto)

Sinceramente non mi interessano tutte le uscite video visto che ho un vecchio televisore al plasma con ancora collegato il decoder , l'importante è che posso gestire le due stanza, sala per film e sala+cucina per musica

grazie
    stefano

grazie ellebiser
    il fatto è che l'assistenza mi ha detto che non valeva la pena andare avanti ma non è stata in grado di quantificarmi il danno, quindi non so se varrà la pena sistemarlo...

ok budget per il sinto?per i collegamenti del bose e bene illustrato sul manuale. ...
    Ultima modifica di thx; 24-07-2013 alle 12:21

nuovo il minimo indispensabile, 300/400 (anche meno) visto che il video non è indispensabile
    il manuale bose dice tutti i cavi/casse dal sinto al sub attivo e da li' alle casse, (ma parla sempre del sinto bose) ma non ho mai capito se le casse posso collegarle direttamente al sinto... teoria si, poi non so

ste
    Ultima modifica di stea77; 24-07-2013 alle 13:04

ONKYO 515 da Redcoon
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

caspita che bello!
    prima dell'acquisto vorrei sapere cosa farmente del mio..... si butta o c'è qualcuno che forse riesce a resucitarlo?

Buona la prima...

Ciao,
    eccomi di nuovo, avevo scelto in base al mio budget ed ai vostri consigli il sinto Onkyo TX-NR515, ottima offerta a 350 euro (270 in germania) lo so che non è un marantz o cose del genere ma a volte il portafoglio conta più del desiderio.... ma spulciando su internet mi sono imbattuto nel sinto yamaha RX-V673, stesse caratteristiche mi pare, cosa mi consigliate?
    grazie
    ste
    Ultima modifica di stea77; 06-08-2013 alle 15:39

se vuoi risparmiare magari vedi anche se trovi un denon della precedente serie 13
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sinceramente volevo stare sul nuovo per avere gli ingressi hdmi, magari un futuro possono servire

Guarda che la serie 13 di denon è la penultima quindi serie del 2012, ed ha già gli ingressi hdmi...

ops, scusa vado subito a vedere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •