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Risultati da 16 a 25 di 25
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2008
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    617

    Poteva essere un settaggio sbagliato, a volte l'ezset mette volumi elevati in alcuni diffusori.
    O potrebbe essere un problema di "scambio informazioni" tra il chip della ventola e la scheda madre..

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2008
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    146
    non so... inoltre ieri sera l'ho usato un paio d'ore e con una torcia ho controllato entrambe le ventole dentro il case non giravano, si che è ben ventilato ma mi sembra strano...

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2008
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    617
    Solitamente il protect appare agli alti volumi comunque..
    In ogni caso questa volta non pagare nulla all'assistenza..

  4. #19
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    Feb 2013
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    3.568
    Mh da quello che dici ho come il sospetto che all'assistenza non abbiano capito il problema e non siano riuscito a risolverlo, ammesso che lo abbiano guardato...davvero una brutta situazione quando un sintoamplificatore fa così. Alcuni diventano maledetti, e non è la prima volta che sento amplificatori che vanno in assistenza e tornano uguali come prima.

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2008
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    146
    non ho ancora contattato kenwood italia direttamente ma solo tramite il rivenditore di zona se ritorna per la seconda volta dato per riparato che poi non lo è , comincio a fare una bella pubblicità ad HK qui ed in giro, nessuno di HK legge il forum?

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2008
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    617
    Hai la garanzia?

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2008
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    146
    no purtroppo sono oltre i 2 anni

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2008
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    2.501
    Un minimo di garanzia sulla riparazione dovrebbero avertela data quindi stavolta non dargli un euro.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  9. #24
    Data registrazione
    Aug 2008
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    146
    sì sì sulla riparazione ho 3 mesi di garanzia

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2008
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    146

    Da una settimana è RI-ritornato e funziona.

    Il tramite dell'assistenza HK, che me lo ha spedito alla Kenwood Milano, mi ha detto che la scheda che "avevano sostituito" già la prima volta si era nuovamente rotta (dopo 24 ore di utilizzo)...al solito quando porto qualcosa di elettronico a riparare ho sempre risposte fumose...

    comunque ORA FUNZIONA! AZZ ho gridato speriamo non porti sfiga...


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