Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Cosa abbinare alle Focal Chorus 836 V

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto ovvero, in un ottica di cambiamento del mio sistema HT, vorrei fare il salto di qualità e prendermi un pre e finale da sostituire al mio Denon avr4308 che riescano a sfruttare al massimo le potenzialità dei miei diffusori. L'uso che ne farò sarà sia in ambito home cinema (5.1) che di ascolto a due vie.

I diffusori che ho sono:
    Anteriori Focal 836 V
    Centrale Focal 800 V
    Posteriori Focal 806 V

Non vorrei superare i 5k €

Io andrei con pre e finale Marantz, che come timbrica si sposa bene con i diffusori francesi...poi eventualmente se ascolti tanta musica puoi sempre prendere un integrato per pilotare i due frontali

Pre + Finale Marantz dovrebbero essere "la morte sua" : http://www.avmagazine.it/news/diffus...8077_7601.html

Dovresti starci dentro anche col prezzo, pur prendendo l'accoppiata di classe superiore

edit: Daniel mi ha preceduto senza che me ne accorgessi...
    Ultima modifica di Skardy; 27-06-2013 alle 16:04
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Prendi il nuovo pre yamaha appena presentato. Ho avuto lo yamaha 3067 come sintoampli con le 826w e sono stato sempre più che soddisfatto, la correzione ambientale YPAO funziona divinamente e i DSP non sono male. Denon, Marantz e Onkyo, li ho testati ma non mi sono mai piaciuti granchè come menu (del resto per me, e sottolineo per me, suonano più o meno tutti uguali). Altrimenti il denon 4520 che disattivando la parte amplificazione potresti usare anche solo come pre avendo una macchina molto simile al marantz AV 8801 (e potresti quindi rimandare di un po' l'acquisto del finale multicanale se la sua amplificazione integrata non ti soddisfa).

Ti dico tuttavia che se alle Focal dai parecchi watt migliorano parecchio.
    Ultima modifica di decapitate85; 27-06-2013 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Ti dico tuttavia che se alle Focal dai parecchi watt migliorano parecchio..[CUT]
    Quotone... infatti al mio Rotello mi sono affezionato!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

È un Arcam?
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Innanzi tutto ringrazio coloro che sono intervenuti fino ad ora, sicuramente i vostri consigli mi sono molto utili comunque come finale multicanale stavo guardando il Primare | A30.7 e l'ARCAM P777S che non mi spiace affatto (almeno sulla carta sembrerebbero ottimi prodotti) e sicuramente nei prossimi giorni cercherò di provarli. Ma il problema, se dovessi optare per uno dei due, è cosa abbinarci come pre che sia all'altezza..... prendo il marantz ?????

@antonio leone ilbudget che non vorrei superare complessivamente è sui 5/6k €
    @fazer l'arcam in accoppiata P777 e AV888 AV supererebbe il mio budget.
    Ultima modifica di zefiro; 27-06-2013 alle 22:47

la nuova accoppiata marantz per me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

-Anche per me, fermo restando che l'AVR 4308 e' una gran bella macchina e non vedo neanche alcuna motivazione del cambio....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Anche per me L'accoppiata Marantz è l'ideale.......a proposito in caso di nuovo acquisto il tuo denon lo venderesti?
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Mi sto indirizzando verso l'accoppiata ARCAM P777 e marantz AV8801.
    In settimana andrò ad effettuare una prova di ascolto e poi deciderò.

@robertociamp se dovessi decidere in tal senso sì darò via il denon.

Ad Anthem non hai pensato? Io ho un Mrx e ne son soddisfattissimo.... Immagino il pre + finale cosa possano essere... Non saprei però se riesci a rientrare nel budget.

Citazione Originariamente scritto da zefiro Visualizza messaggio
    Mi sto indirizzando verso l'accoppiata ARCAM P777 e marantz AV8801.
    In settimana andrò ad effettuare una prova di ascolto e poi deciderò.

@robertociamp se dovessi decidere in tal senso sì darò via il denon.
    Fammi sapere....quando e quanto,puoi mandarmi anche un messaggio privato.....
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •