Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

possibile up eletroniche pre finale

salve a tutti del forum
    chiedo un consiglio.
    con l'upgrade dei diffusori (che saranno sicuramente focal 1038b e focal cc 1008 oppure al max ma pl 300 e pl 350)
    volevo un parere sulle mie eletroniche che potrei upgradare.
    Onkyo PR-SC5509 Onkyo PA-MC 5501
    (credo che questi 2 elementi seppur top di gamma nell anno 2011/2012 vadano ancora bene e non sia uscito qualcosa di meglio) voi cosa dite e ne pensate?; se avete suggerimenti o miglioramenti su pre ed ampli migliori ditemi pure posso prenderli in considerazione e valutare.
    i consigli sono sempre ben acceti. (se in futuro deciderei di sostituire pre con il Marantz AV8801 in alternativa Anthem MCA 50 ed il pre ampli con Arcam FMJ P777 oppure un finale a stato solido Marantz MM8077 farei un passo indietro oppure migliorerei? quale sarebbe la combinazione migliore?)

questi sono gli elementi che manterrei
    Sunfire TS-EQ12
    Oppo BDP-105EU Multiregion
    Lettore CD Marantz SA-11S3

p.s. la stanza e di 40 mtq purtroppo non ad uso ht, ed il medesimo sistema verrebbe utilizzato per tutto sia dalla musica che per ht sia per le console che per vedere le partite

se avete domande chiedete spero di aver dato abbastanza dettagli per aver un aiuto.vi ringrazio in anticipo. mi scuso per l'ot ma almeno sapere anche il prossimo up che faro' e mi darete un consiglio generale.

p.s. vi linko la discussione sui diffusori cosi potete darmi un consiglio piu ottimale. non punto in ogni caso ad un sistema di eletroniche mcintosh di cui ormai si paga la marca ma di aver un sistema di alto livello seppur un 2.1. attendo vostri consigli. in ogni caso il budget sui diffusori e 10000/12000 euro. per le eletroniche si puo valutare.

Se hai intenzione di cambiare diffusori , e subito anche pre e finale, direi prima prova le con quello che hai , e se non sei contento....
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

.....la risposta te la sei gia' data tu nell'ipotesi Arcam FMJ P777 + Pre Anthem AV50.
    I tuoi attuali Onkyo o Marantz MM8077 sono "fiacchi" a livello sonoro, non per la qualità ma per la potenza.
    O rimani come sei dato che hai scelto delle casse di facile pilotaggio oppure vai su Arcam + Anthem.
    Personalmente ho un accoppiata Anthem D2v + Arcam P1000 (7x 135W "VERI") con casse BMW 804 e 805 + Sub velodyne DD15. Sono molto soddisfatto.
    Ciao,
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •