Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz SR5006 problema con xbox 360

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato un Marantz 5006 per ora collegato ad un sony bdp-s490 e ad una xbox 360 entrambi con cavo hdmi sulle porte relative dell'ampli (bd per il lettore e game per l'xbox).
    Il problema si ha quando uso l'amplificatore con l'xbox in pratica all'accensione compare la schermata dell'xbox giusto un secondo poi lo schermo torna nero per mancanza di segnale video mentre l'audio si sente lo stesso.
    Se cambio la sorgente e poi torno su game stessa cosa prende il video per un secondo e poi sparisce, il problema per ora l'ho risolto accendendo prima il bluray e dopo aver preso il segnale giro su game e il segnale lo mantiente.
    Pensando fosse un problema della porta ho provato a collegare l'xbox su altri ingressi ma niente continua a perdere il segnale video.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    E' l'xbox difettata o c'è da settarla meglio oppure è colpa dell'ampli e quindi mi conviene portarlo in garanzia??
    Chiedo a voi sperando avete qualche idea .
    Grazie in anticipo.
    Saluti.

Cambia cavo hdmi, o meglio prova ad utilizzare il cavo che hai per l'xbox sul lettore blu ray e vedi come si comporta

Ho provato anche a cambiarlo ma niente il problema resta.

Nessun altro ha qualche idea del motivo del problema??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •