Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 411

Anche Anthem lo fa.
    E' una cosa a pelle quando si acolta è difficile rendere il tutto.
    Ma qui stiamo andando troppo ot
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bel dibattito... ma completamente in OT

Ok veniamo a nocciolo, dato che il 99% ho venduto il Yamaha , entro il fine settimana devo ordinare il nuovo....

Ora mi hanno offerto il Denon 2313.. a 670€ ... in pratica quello che prendo dal Yamaha... lo rendo per il Denon , senza metterci nemmeno 1€..... che dite.. vale la pena... non lo conosco , e mai sentito... ha la timbrica tipica dei Denon di fascia media ???

suono Caldo equilibrato , e abbastanza corposo... o devo mettere soldi , e puntare al 3313.... o sempre a pari prezzo del 2313... e prendere l' KK270 ???

La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Bel dibattito... ma completamente in OT

Ok veniamo a nocciolo, dato che il 99% ho venduto il Yamaha , entro il fine settimana devo ordinare il nuovo....

Ora mi hanno offerto il Denon 2313.. a 670€ ... in pratica quello che prendo dal Yamaha... lo rendo per il Denon , senza metterci nemmeno 1€..... che dite.. vale la pena... non l..........[CUT]
    -Si, sostanzialmente il 2313 ha la timbrica dei fratelli maggiori.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

devi decidere in base al suono che più ti piace. .....penso che passando da yamaha a denon potresti rimanere deluso.

ancora con sta storia del deluso...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    devi decidere in base al suono che più ti piace. .....penso che passando da yamaha a denon potresti rimanere deluso.
    Motivazioni ???
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    Ha Ha Ha !!!! che ne pensi Falchetto.. il 2313.... mi fara' rimpiangere i" nostri" Aventage.....???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

A me il 270 sembra un entry level e credo che tu faccia un passo indietro....senza pre out poi,a mio parere, è sempre un acquisto sbagliato,anche in prospettiva di voglia di upgradare l'impianto ....non si sa mai che venga la scimmia.
    Non che il retro del 2313 sia poi tanto meglio rispetto ad un 270.
    Comunque 2313 o 3313 non cambia poi tanto se le differenze sono quelle che c'erano tra un 2310 e un 3310...cioè quasi niente.
    Io con in tuoi diffusori andrei anche con un 2313
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    deluso..non sta a significare che non sia un buon prodotto. ...ma come timbrica sono l'esatto opposto....per i miei gusti siete tutti un Po troppo suscettibili....spero di essere stato più chiaro.

Raf...se hai ascoltato recentemente gli Aventage si sono ,molto "denonizzati" come sound.
    Non credo sara' molto stravolgente il cambio
    Sinto ht Yamaha rx v750

si ho avuto il piacere di provare un yamaha 3010.....e un denon 3313...sinceramente non li ho trovati simili come suono. ..e vero che yamaha si è ammorbidito molto. .. ma come suono in ht.....non è lineare ed equilibrato come il denon.....ma è più enfatizzato come effetti.

Raf... mi fai capire cosa intendi, per timbrica diversa... di denon rispetto a Yamaha....

poi Avevo pure voglia di passare per un po' a Denon... visto che non possiedo questo marchio dai tempi , dei miei primi impianti HI_FI anni 96...

cosa intendi max... che gli aventage si sono "Denonizzati" ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Che si sono piu' addolciti e diventati un filo piu' musicali perdendo la storica aggressivita' che avevano in ht.
    Non sono certo dei Denon ,ma la filosofia attuale si sta indirizzando in quel senso.
    Poi puo' piacere o meno.
    Questo per le mie modeste e starate orecchie
    Sinto ht Yamaha rx v750

D'altronde , se e' diversa come timbrica , che ben venga.... provero' emozioni nuove.... tanto per Gennaio prossimo... "Upgradero'" di nuovo

il mio dubbio e' se riusicra' , a pilotare per bene le mie studio 190... con i prossimi arrivi surround
    Wharfedale DFS-21 ... sulla potenza "corrente" come si comporta Denon, e' abbastanza reale... ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Che si sono piu' addolciti e diventati un filo piu' musicali perdendo la storica aggressivita' che avevano in ht.
    Non sono certo dei Denon ,ma la filosofia attuale si sta indirizzando in quel senso.
    Poi puo' piacere o meno.
    Questo per le mie modeste e starate orecchie
    giusto. ..i gusti non si discutono ma io valuto i sinto soprattutto come si comportano in ht....in quanto nascono per quello o almeno così dovrebbe essere. ..ecco perché ne denon e ne marantz non mi anno mai entusiasmato.

Su questo sai che la pensiamo uguale
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •