Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 411

Mi sono fatto una idea sul Anthem 300, secondo me tutto il suo successo e' merito SOLTANTO della sua calibrazione, a quella cifra nn si puo' gridare al miracolo , ma appunto la calibrazione e' sopra a tutte quelle attuali implemente nei sinto ,superiore anche alla XT32.
    Il marantz sr7007 infatti ha la possibilita cn un upgrade di utilizzare la calibrazione Audyssey MultEQ Pro come succede con l'Anthem e in questo caso penso propio che il Marantz farebbe sicuramente un lavoro migliore.
    http://translate.google.it/translate...ed=0CEsQ7gEwAw

Quando tutti i sinto saranno equipaggiato cn la PRO ,l'Anthem sara' un sinto come tutti gli altri e in molti casi sara' anche surclassato da fasce superiori.
    Ultima modifica di guest_114372; 29-01-2013 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    .e il concetto di sound Onkyo somiglia molto a quello Bose...mentre quello di Denon O di Marantz tendono a somigliare più ai prodotti hi fi.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Mi sono fatto una idea sul Anthem 300, secondo me tutto il suo successo e' merito SOLTANTO della sua calibrazione
    Lo dovete solo A S C O L T A R E ,poi di chi sia il merito me ne frega poco!!!
    Ah,con la musica con cui si comporta in modo a dir poco egregio lo ascolto senza la calibrazione ARC,quindi.....indubbiamente l'ARC in HT è una cosa fantastica ma non è solo quello il merito,fidati.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ci credo..... sensa dubbio suonera' bene , ma lo stiamo confrontando con una calibrazione totalmente diversa, aspetta di sentire Onkyo, Denon e Marantz cn la PRO poi vedremo se l'Anthem restera' sempre in cima o fara' "dalle stelle alla stalle"

Cmq mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto

Appunto tanto alla fine i componenti che utilizzano sono sempre quelli, trita e ritrita utilizzano sempre gli stessi componenti.
    Io vado sul rapporto qualità prezzo, Anthem semplicemente troppo costoso rispetto a quello che offre

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ..
    quale setup.. quello manuale dei diffusori ??? e che parametro devo smuovere ??

Grazie...
    vai nella discussione ufficiale del denon ti ho fatto vedere proprio la foto con le icone dei diffusori

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Io vado sul rapporto qualità prezzo, Anthem semplicemente troppo costoso rispetto a quello che offre
    Vabbè,lasciamo perdere va che è meglio!!l'MRX300 stà nella fascia di prezzo del 3313,del 818 e compagnia bella,caso mai sarà il contrario.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@Maveric
    ti sbagli e sai perchè?
    Quando suona,musica intendo, lo ascoltiamo tutti senza Arc ed è semplicemente sublime...fidati.
    Anthem non usa la pro....quella ha un costo a parte....usa l'Arc di serie.

Akiravf...non sei obiettivo,parli di una macchina senza averla sentita,se parli di features,beh vediamo quanto incidono sul costo ma su quelle non ti seguo, parliamo di qualita'....siamo ancora abbondamente sotto costo.
    Va sentita prima,va sentita sulla carta dice nulla....tu dici che a 1000 è gia' sovracosto....io dico che bastona i top di gamma e non di poco.....io dico che ti conviene ascoltare prima di fare il giudizio.
    Ma di quale rapporto qualita' prezzo parli senza averlo ascoltato? quello delle features? allora sono d'accordo.
    Sulla qualita' audio (quella conta) quando lo ascolterai per bene mi dirai e vedrai chi è sovraccosto e chi no.
    Senza rancore

@Nejiro
    hai ragione lasciamo perdere,sta in quella fascia come prezzo ma li bastona tutti qualitativamente,solo che non lo accettano.
    Tutti invitati a casa mia con vitto e alloggio e ascolti prolungati,chi vuole è ben accetto.....sia chiaro.....non ve lo portate via poi

La chiudo qui che si continua ad andare ot,pensatela come volete, non mi cambia niente. Io mi godo un oggetto sublime che per voi puo' essere anche da 4 soldi....ma io vivo felice lo stesso

Lo giuro ,non replico piu'.
    Ultima modifica di batmax63; 29-01-2013 alle 20:37
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    @Maveric
    ti sbagli e sai perchè?
    Quando suona,musica intendo, lo ascoltiamo tutti senza Arc ed è semplicemente sublime...fidati.
    Anthem non usa la pro....quella ha un costo a parte....usa l'Arc di serie.

Akiravf...non sei obiettivo,parli di una macchina senza averla sentita,se parli di features,beh vediamo quanto incidono sul costo ma su quelle no..........

[CUT]
    come al solito si parla senza provare......i dati sulla carta lasciano il tempo che trovano....prendiamo come esempio un'onkyo 616.. che dichiara 160 watt. . .per dire un dato. le cose si provano prima di parlare.....e io ne so qualcosa che ad oggi non lo so neanche io quanto ho speso tra sinto e diffusori.

batmax63

Perche non fai o meglio fate qualche bel video su you tube giusto per sentire , in linea di massima se suona bene si sentira, quando un impianto suona come si deve ci si rendo comunque conto anche cn solo qualche video on line
    Ci accontentiamo per ora di youtube

Quando superi una certa Pressione sonora questo è il risultato audio che sentirai...
    http://www.youtube.com/watch?v=0MStuHx1kvc

Intendevo una cosa soft

Fare un video tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=qtTQ0WmIehY

Cioè ma scherziamo?Un video su Youtube per sentire se un sinto suona bene?Ma dai su!!!Siamo matti??

Ma che male c'e'...... nn saresti il primo, il web e' pieno, trovi anche molte comparazione tra diffusori, cosa sono tutti matti ?

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    .....io dico che ti conviene ascoltare prima di fare il giudizio.
    Io invece dico che e' solo brutto,se fosse piu' bello lo prenderei ma cosi e' semplicemente inguardabile quanto fighissimo all'ascolto.
    E credetemi nn e' solo calibrazione li,e' ben altro.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •