Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sostituzione SintoAmpli

Salve ragazzi, dopo lunghi anni di servizio credo sia giunto il momento di sostituire il mio Yamaha RX-V496RDS con qualcosa di più attuale. Considerando che solitamente uso solamente la sezione audio del sintoampli e che come diffusori ho le Indiana Line Arbour 5.20 (frontali) e 5.40 (surround) con sub attivo Jamo da 70 W cosa potreste consigliarmi ? L'uso che ne faccio è più che altro per vedere film ed il mio budget è di 200/300 Euro.
    Grazie

denon AVR 1513
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio, potrebbe andar bene con i diffusori Indiana Line Arbour 5.20 ?

sì vai tranquillo

Scusami un'ultima cosa tra il Denon AVR 1513 e lo Yamaha RX-V473 quale sfrutta meglio la sezione audio ?
    Grazie

il denon

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il denon
    -Concordo.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il denon
    quoto.....

denon e arbour..azz la sagra del basso
    io ti consiglio un ascolto, le arbour secondo me vanno svegliate un pochino, non tagliate piu di quanto non siano gia di loro...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    denon e arbour..azz la sagra del basso
    io ti consiglio un ascolto, le arbour secondo me vanno svegliate un pochino, non tagliate piu di quanto non siano gia di loro...
    -Il DENON e' uno degli amplificatori dal basso piu' corposo e potente presenti sul mercato.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie per le info ragazzi. Un'ultima domanda e scusate se sembrerà priva di fondamento ... ma essendo un appassionato dei canali CINEMA di Sky volevo sapere se i films trasmessi sono in audio HD oppure no.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Il DENON e' uno degli amplificatori dal basso piu' corposo e potente presenti sul mercato.
    SALVO.
    appunto..le arbour gia di loro suonano inscatolate...vai ad appesantirle ancora di piu in basso..

personalmente i prodotti IL li trovo ascoltabili solo se pilotati con Onkyo (e dato che non ho mai posseduto un sinto onkyo mi sento di essere abbastanza obbiettivo..ma vabbè) tutti gli altri abbinamenti li ho sempre trovati sbilanciati in basso (denon-marantz) o in alto (yamaha)

singolare che ultimamente si tenda a sempre a preferire il consiglio a colpo sicuro da orecchie altrui piuttosto che invigliare l'utente all'ascolto con le proprie di orecchie e che la moda di spingere sempre verso i prodotti che si hanno in casa non muore mai..yuppie
    Ultima modifica di ...zed...; 10-12-2012 alle 10:36
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ciao Zed e grazie per la precisazione. Effettivamente devo dire che, avendo in passato posseduto l'Onkyo, il suono con le IL era molto più definito nelle frequenze medio alte. Praticamente non fai che confermarmi la sensazione che ebbi quando passai a Yamaha. Pensi sia il caso di orientarmi nuovamente su Onkyo ? E per il Sub avete qualche suggerimento ?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •