Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Quali diffusori 5.1 per Piooner Vrx-S300

Salve a tutti!!

Per questioni di spazio sono costretto a prendere questo amplificatore slim della piooner. Il vrx-s300.
    Pensavo quindi di prendere un kit di casse 5.1

Cosa posso trovare sulle 150/200€??

Non ho molte pretese. Solo che non siano cassettine giocattolo.
    Considerate che i miei amici e genitori considerato le Bose come delle casse pazzesche!!

Aiutatemi a smentirliii!!

Grazie mille,
    Cama

Ps. Devo comprare il tutto a breve quindi per favore rispondetemi in tanti!!

Grazie mille ancora

Scusate ho sbagliato sezione!! Riuscireste a spostarla gentilemente?! Grazie mille

Se vuoi smentirli sulle casse Bose e stanzi come Budget 200 euro per un 5.1, non credo sia facile..
    Al massimo se ti inneggiano alle Bose fai il superiore, renditi un po' antipatico e digli che tu punti a ben altro...
    Però se mi esci con un Kit da 200 è come dare ragione a loro
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Per quella cifra vedrei il Kit JBL SCS200.5 per iniziare... potendo investire qualcosina in più... le Wharfedale DX1 farebbero impallidire le Bose.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sto cercando anchio diffusori 5.1 economici....Sto vedendo che la Harman Kardon fà degli ottimi Kit 5.1 Dai un'occhiata all'HKTS 9...con le serie superiori il prezzo sale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Cavolo bellissime entrambe!!
    Solo che parlando con mio padre non vuole spendere più di 350/400€ tra ampli e casse anche perché lo userei solo io praticamente.

Quindi circa 150/200€ solo il kit 5.1
    Le jbl 200.5 come sono? Invece le jbl 140?

Si sposano bene con il piooner vsx-s300??

Se no come posso risolvere? Purtroppo sono costretto a prendere tutto "slim" per questioni di spazio e non ero propensio a up grade futurii

Grazie!!
    Ultima modifica di cama318; 23-11-2012 alle 21:47

le Wharfedale DX1 farebbero impallidire le Bose.
    ....magari fosse cosi' almeno non dovrei spendere quasi 1000E per sostituirle......

comunque JBL sara' un'ottima soluzione.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Strano se optano per le bose....un sistema acoustimass 10 ci vogliono euro 1, 200...bose non è male per uso ht...ma se preso ha buon prezzo....ovvero la metà...altrimenti alla cifra del nuovo...meglio puntare su altro...per le jbl meglio le 200.5.

No no beh, ovviamente non prenderei bose proprio per il prezzo!
    Anche se ho trovato un Acusticmastic 10 IV a 500€ usato sul Foum.. Secondo voi può essere buono? Un impianto usato??

Se no possibile che non esista nessun impianto slim sui 400€?
    Avevo trovato L'onkyo avx-690 ma non ho spazio per l'amplificatore!! Solo 13cm di altezza...

bose se preso a quel prezzo li vale tutti....

Ok... Allora a questo punto mi sorge un ultima domanda...

Con le jbl 200.5 avrei un buon prodotto?
    Non voglio ricreare un cinema solo sentire bene gli effetti... La differenza con le hkts 9 è abissale?

Sarei per prendere le jbl 200.5 ma non vorrei avere l'audio che gratta se alzo il volume per fare un esempio!!
    Posso andare sul sicuro??

jbl 200.5 prese!!!! 177€ nuove su amazon.

Adesso mi resta da prendere l'amplificatore piooner vsx-s300k ma non lo trovo a meno di 280€!!!!

Sapete dove posso spendere di meno? purtroppo sono vincolato dal fatto che è slim e io ho solo 13 cm in altezza a disposizione!!

grazieee

porva da fotodigit silver è in offerta a 250...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, rispolvero questa discussione per una richiesta molto simile.
    Pensavo di acquistare il Vrx-S300 da abbinare inizialmente ad un paio di altoparlanti a colonna per stare sui 250-300 euro massimo! Avete qualche consiglio?

a quali diffusori ti riferisci?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •