Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio nuovo impianto HT

Salve ragazzi, visto che ho cambiato casa avrei intenzione di rinnovare l'impianto HT...
    Il salotto dove andrò ad utilizzare l'impianto sarà di circa 25-30 mq e l'utilizzo che ne farei è legato soprattutto alla visione di film(90%) ed ai videogiochi e pochissimo alla musica!
    Nella mia vecchia casa avevo il sistema in firma che lascio volentieri a mio padre...a causa di moglie particolarmente "rompi" sono costretto al posizionamento di un sistema che meno si vede meglio è quindi per intenderci casse piccole e soprattutto bianche che si confondono nell'ambiente...
    Sarei orientato come ampli allo yamaha Aventage RX-A820 o 1020( se proprio ne vale la pena) e come diffusori ad un impianto 5.1 B&W MT-50, che ne pensate?
    Sarebbe un downgrade importante rispetto al mio attuale sistema?Oltre a tenere conto delle dimensioni, non potrei nemmeno esagerare col volume sempre quindi troppa potenza mi risulterebbe anche inutile!
    Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà consigliare...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Le M1 sono dei buoni Minidiffusori.....ma sempre MINI rimangono,hai provato a prendere in considerazione un set di CM1? molto meglio con un ampli di quella fascia (secondo me).
    http://www.bowers-wilkins.com/Speake...ries/CM1.html#

Certo che insonorizzare 30mq........la vedo duretta,specialmente in uso ht, usando diffusori piccini.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Quoto quanto detto.....se vuoi ti mando un pm....sto immettendo il mio impianto scusate per l'ot...

Grazie per le risposte a tutti!Cosa consigliereste eventualmente privileggiando anche il lato estetico, soprattutto per i due diffusori posteriori che andrebbero a muro?
    Grazie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Sempre le CM1.....con i supporti a muro.
    http://www.ciao.it/click.php?itemKey...ciao&path_pid=
    Ultima modifica di guest_117980; 10-11-2012 alle 11:33

a che distanza di ascolto staresti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio, grazie per l'interessamento, diciamo a circa 3 metri dalle anteriori e circa 3 metri dai surround posteriori!
    Altra idea che mi sta venendo in mente è quella di smontare le Kef 3005 da casa di mio padre e comprare quindi solo l'aventage...te che dici?
    Grazie ancora...

se hai la possibilità di spendere zero potresti provare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •