Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 153

In effetti sarebbe interessante una bella review comparativa (seria) tra i vari alto di gamma (Onkyo 5010, Denon 4520, Yamaha 3020, Pioneer lx86).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

AF è morta e ultimamente era "un po così"...di digital video HT (che ha un laboratorio serissimo) non riesco a vedere novità su nuovi numeri (pure il forum di AR è chiuso...mah) non ci resta nessuno dei nostri, solo online
    Ad ogni modo il discroso anche per colpa mia è virato sulla solita bar discordia del watt e proprio non ovleva esserlo
    semplicemente continuo a vedere listini in ascesa e prodotti "in discesa" (troppe economie qui e la) rispetto a certe glorie del passato (per molti, non per Denon e basta, vedesi gli ultimi listini da gioelleria di Onkyo)
    /chudo l'OT

il front assomiglia sempre di più al MARANTZ . UUUUUUUU 2600 euro troppi , se non arriverà a 3000 eurini
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Come giá detto quando si raggiungono queste cifre meglio passare a pre/finale. Senza poi contare l'usato.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Come giá detto quando si raggiungono queste cifre meglio passare a pre/finale. Senza poi contare l'usato.....
    quoto in pieno, e anche da considare l'uso che uno ne fà, mi spiego meglio, io che per esempio quardo solo film non spenderei mai una cifra considerevole, in quanto sono del parere che per avere un buon ht, non serve decapitare il sistema bancario.

Una esagerazione è il buco di prezzo che intercorre tra il Denon 3313 e questo 4520. C'è un sovraprezzo inumano. Quoto chi diceva che tanto vale andare di PRE+Finale a questo punto.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    l'ampli non si misura con un fonometro (poi bisognerebbe vedere pure quale, ma resta il discorso che non puoi misurare il polso dell'ampli con quello)

"hanno integrato un processo di perfezionamento degli stadi finali" alle mie orecchie suona un po "meh"

Onestamente dalle foto non vedo bene (posizione e orientamento diverso), ..........[CUT]
    Il denon avr a100 e il 4311 sono identici, il peso maggiore dell'a100è legato al fatto che ha 4 piedi in ghisa per questo è aumentato di peso.
    Fino a 5 canali ti posso assicurare che il denon tira da bestia

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Una esagerazione è il buco di prezzo che intercorre tra il Denon 3313 e questo 4520. C'è un sovraprezzo inumano. Quoto chi diceva che tanto vale andare di PRE+Finale a questo punto.
    Il divario di prezzo c'è ma c'è tantissima differenza fra i due sinto, tanto per cominciare il 4520 ha tre processori mentre il 3313 ne ha uno soltanto.

nuove funzioni

New Audyssey Low Frequency Containtment (LFC): Elimina le frequenze basse che tendono a passare attraverso i muri

New "Dialogue Enhancer" feature:aggiusta la frequenza delle voci del canale centrale per rendere i dialoghi più chiari

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Fino a 5 canali ti posso assicurare che il denon tira da bestia
    -Confermo, ho provato diversi amplificatori DENON a confronto con altri ed ho notato una gamma medio bassa nettamente superiore, inoltre (e lo stesso vale per gli amplificatori stereo....) li ho generalmente trovati ben dotati in corrente e molto lineari.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    AF è morta e ultimamente era "un po così"...di digital video HT (che ha un laboratorio serissimo) non riesco a vedere novità su nuovi numeri (pure il forum di AR è chiuso...mah)
    scusate l'OT: mi sa che AudioReview e DVHT sono in chiusura o in ristrutturazione/dimagrimento..... ho avuto notizie da fonte assolutamente affidabile che navigano in cattive acque.....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

sarebbe gravissimo... altri padri a spasso soprattutto e quali alternative per i lettori ?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

se chiudono anche audiocostruzione (appena nata) do le capocciate ai muri...

tornando IT, molto interessante la connessione (a patto di avere il relativo lettore) che dovrebbe consentire un trasferimento dello streming digitale ottimale, se non erro qualcosa di simile commercialmente lo si aveva solo sui pioneer.
    Quanto al listino continuo a pensare che hanno calcato la mano....per quella somma ci sono concorrenti temibili come l'MRX700 di Anthem...

'notte

ripensando al discorso prezzo verso componenti separati...
    è comunque vero che un sinto recente ha funzioni comode, hdmi ultimo grido con decodifiche a/v complete, etc.
    per un discorso pre/finale i prezzi sono diversi e se anche si pensa all'usato è difficile paragonare le stesse funzionalità. specialmente un usato performante, decodifiche e hdmi inesistenti, quindi hdmi switch e decodifiche esterne...
    credo che denon non sia stupida e conosca bene questo mondo per cui 'calca la mano' e si fa pagare!
    riguardo alla bontà del prodotto, attendiamo anima pia che posti le impressioni ma se conosco bene i polli, denon avrà la sua da dire...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ma per il 3313, forse ho letto male ma è possibile che l'audissey sia XT e non XT32 ?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •