Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: onkyo e denon

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    E' che tutti dicono che denon e' simile a marantz e quest'ultima con klipsch suona molto bene.
    Quindi..........[CUT]
    -DENON e' un po' piu' "vivace" di MARANTZ ma, a mio avviso, va' benissimo con le KLIPSCH, soprattutto le MK2.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Io per uso ht resterei su Onkyo e andrei sull'818 che vanta tra l'altro il miglior room eq della categoria (audyssey xt32)
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

@sanosuke
    I Pioneer silver li trovi sul sito ufficiale, clicchi -->prodotti --> Amplificatori e Sinto... Ti si apre la lista. La fai scorrere verso il basso e vedi. Per ora partono dal 922 in giù. Sono veramente bellissimi come estetica. Poi ci sono già i nuovi "grossi" serie SC 56 / 76 / 86. Per cui un LX75 ora a trovarlo sui 1300 è un affare secondo me. Anche se sinceramente non saprei proprio come si potrebbe porre rispetto ad un Denon 3313. Dalla carta sembra molto potente...per quello che può contare, un dato dichiarato. Consideriamo però che da nuovo veniva sui 1700/1800 mi sembra (LX75)
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

insomma e' il solito terno al lotto

Io sono nella tua stessa situazione pressapoco, possiamo fare cosi. Io mi prendo il Pioneer LX75 e tu il Denon, poi ce li scambiamo e apriamo un Super Thread : Denon VS Pioneer in HT colossi a confronto

hahahahahaha un mese ciascuno XD
    pero' veramente oh quando uno decide di cambiare nn si sa' mai cosa prendere e onestamente rimanere sempre fissi sulla stessa marca ( per quanto la si apprezzi ) e' stancante dopo un po'.

io con le klipsh ho avuto sia onkyo che denon.....e tra i due preferivo denon, l'impatto che ti sanno dare le klipsh mi bastava e avanzava, il denon riusciva ad equilibrare un po' il tutto, metre con l'onkyo risutava eccesivo,con dei dialoghi in alcuni casi troppo freddi e metallici.
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    io con le klipsch ho avuto sia onkyo che denon.....e tra i due preferivo denon, con dei dialoghi in alcuni casi troppo freddi e metallici.
    -I dialoghi sono le medie frequenze cui facevo cenno prima io....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •