|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: denon avr3805 bi amped
-
25-10-2004, 10:55 #1
Member
denon avr3805 bi amped
wow ho provato ad usare la doppia amplificazione alle casse frontali e funziona.....resa migliore ma soprattutto per me che non ho il sub migliorata la gestione dei bassi, già decisamente ottima ma così posso intervenire direttamente sul volume separato dagli alti.
ora mi cimento nello sfruttare i bassi delle casse con l'uscita sub...prima però mi devo fare il cavo per sdoppiare l'uscita mono del sub....
ciao
-
25-10-2004, 11:06 #2
Re: denon avr3805 bi amped
sharkonholiday ha scritto:
wow ho provato ad usare la doppia amplificazione alle casse frontali e funziona.....resa migliore ma soprattutto per me che non ho il sub migliorata la gestione dei bassi, già decisamente ottima ma così posso intervenire direttamente sul volume separato dagli alti.
ora mi cimento nello sfruttare i bassi delle casse con l'uscita sub...prima però mi devo fare il cavo per sdoppiare l'uscita mono del sub....
ciao
Grazie e ciao.
Pierlo
-
25-10-2004, 14:22 #3
Member
premessa funziona se usi 5.1 casse, non ho provato con 7.1 ma contando che ha 9 uscite amplificate penso che funzioni lo stesso.
allora ho connesso il preout front all'ingresso tipo vcr1, ma puoi usare qualsiasi che non usi...cd ....vcr2.....
colleghi i secondi morsetti delle casse, dopo ovviamente aver tolto le linguette o i cavi che fanno da ponte alle connessioni all'ampli negli ultimi due set di connessioni amplificate....multi zone...per intenderci se lo guardi da dietro le ultime due sulla destra.
dal telecomando selezioni zone3 e ti si abilita la sorgente da mandare e quindi indichi quella a cui hai attaccato il preout front (nel mio caso vcr1) e a questo punto il gioco è fatto.
qualunque sia la fonte che usi....ha un bel po' di potenza in più alle casse ma soprattutto se dal telecomando selezioni la zona 3, puoi regolare il volume...io lo metto a +3db...poi torna a selezionare la tua sorgente (MAIN) e regoli il volume di entrambi...in pratica è come avere un gain sul preout che usi.