Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
Risultati da 736 a 746 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Ciao, volevo upgradare il mio rxv 765... il 1073 puo' essere un valido sostituto? Mi interesserebbe il 4k per la tv (hdmi out 1) e il 3d (hdmi out 2) per il proiettore. LE tracce in atmos, possono essere riprodotte tramite gli speacker di presenza?

Grazie!

Se ti interessa il 4K non è una scelta valida.
    Nell’usato cerca un RX-V 1060.
    Non continuare qui perché saresti OT

grazie

Il mio il 4k lo fa passare ma non fa upskaling dei formati,quindi lo vedi. L'amplificatore è un 7.1 e secondo me i due diffusori di potenza sono estrapolati/ricreati dall'ampli e quindi non è un vero 9.1
    Il 3D sulla HDMI 2 confermo che funziona perché anche io lo utilizzo col proiettore.

Salve
    Ho bisogno di aiuto riguardo lo yamaha Rx v1073.
    Al rientro a casa , dopo alcuni mesi, ho provato a riaccendere l’amplificatore che non presentava segni di vita, neanche la lucina dello stand-by.
    Premendo il tasto “main zone” compare la scritta “Rom error”.
    Unico segno di vita. Ho provato ad aggiornare il firmware da usb con la procedura indicata sul sito yamaha, staccando la spina, inserendo la pennetta usb con il firmware, premendo il tasto “pure direct” sull’ampli mentre riattacco la spina.
    L’aggiornamento parte, ma si blocca nella procedura al momento “S5-1:erasing...”
    Ho provato varie pennette. Cosa altro posso fare prima di portarlo in assistenza?
    Essendo fuori garanzia, se non dovesse essere conveniente ripararlo ( a proposito, quanto spendere al massimo per ripararlo?) potreste consigliarmi una alternativa “equivalente “, sempre Yamaha ?
    Lo uso con tv, ps4 , lettore blu-ray e anche per musica.
    Per ora ho una coppia di casse B&W CM1, penultima serie.
    Qualsiasi consiglio e’ ben accetto, grazie!

Ciao,
    Ho un 473 e ho appena fatto tralooc di casa, scollegato e ricollegato tutto (ho anche messo dei connettori a banana sulle casse per semplificare l'attacca e stacca.
    Accendo e il suono mi sembra vuoto, come se mancasse di bassi e medi. Non ho cambiato le impostazioni né altro. Mi sembra di aver collegato tutto bene. Cosa può essere?
    Se le casse vanno può essere che l'amplificatore sia rotto per quelle frequenze? Sono ignorante.
    Grazie mille

Fagli fare un giro con YPAO…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

L'ho fatto. Non ho ancora agganciato i due surround posteriori però. Mi ha impostato i due laterali a +7db e il centrale +2db esubwoofer a -10db. Sono a circa 2,8m da YPAO. Certo cambia la stanza ma sembra che il suono sia proprio differente, più metallico e leggermente con eco. Il tutto è rimasto fermo per 3-4 mesi in scatolone in garage

evidentemente a lui piace così con un pò di pazienza prova a smanettare tra i valori,quando avevo fatto la taratura ricordo che avevo modificato qualcosa tra i valori rispetto a quello che aveva fatto ypao
    Sky Q Black
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    Optoma UHD42

Certo, l'ho sempre fatto. Solamente il suono mi pare davvero scarico e non pieno e rotondo come l'avevo prima. Per questo si può fare qualcosa? Ho sempre smanettanto tra livelli lasciando le distanze invariate.
    Può essere che si sia "fulminato" qualcosa nell'ampli? O non andrebbe proprio niente?

non essendo un tecnico non ti saprei dire se sia danneggiato qualcosa...
    Sky Q Black
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    Optoma UHD42

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •