Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Cliccaggio Fronte Sx - Onkyo 608

onkyo 608
    Colonne - Vardus VR-300
    Centrale - DIA 10 CM

Da qualche tempo stò andando fuori di testa.. vi spiego, l'impianto funziona correttamente, ad alcune frequenze (prevalentemente con sky in visione film e tvfilm con hdmi) dalla cassa sx provengono dei cliccaggi.. continui clic che mi innervosiscono non poco.. posizionando l'orecchio sulle varie casse ho identificato che proviene dal tweeter, ho dunque provato ad invertire le colonne.. niente da fare.. non è la colonna ma è l'uscita dell'ampli..

..ho fatto rifare la autotaratura all'ampli per scrupolo.. ma nulla è cambiato.. cosa dite? può essere utile fare un micro video con l'audio in questione?

help

Il difetto si presenta con tutte le sorgenti?

Sai che non mi pare.. solo in determinate situazioni con sky (ho l'hd)

Ad esempio.. gladiatore bluray con ps3 a tutto volume no problema, il cavaliere oscuro bluray con ps3 no problema

Poco fa Low&Order su FoxCrime no problema

Prima Terranova su Fox in alcuni momenti del programma con forti suoni di ambientazione lo ha fatto

Ora pubblicità nessun difetto

ps anche se cambio modalità di uscita mentre lo fa cambia praticamente nulla

Prova a sostituire il cavo hdmi con uno più qualitativo.

dici che potrebbe essere? eppure e g&bl da 30€ e lunghezza meno di 1 metro.. dopo comunque provo..

Se ne hai uno diverso a portata di mano prova, devi provare tutto a partire dal cavo.

cambiato il cavo con uno da 40€ g&bl.. nessun cambiamento..

ho invertito le torri frontali e persiste il problema dall'uscita ant sx..

..stranezza.. cd musicale ad altissimo volume ad esempio.. no problemi...

mha.. quasi quasi vi faccio davvero un video esemplificativo

se te lo fa su sky sei in buona compagnia!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197326
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Vai tranquillo che il tuo impianto è in salute... Comincia anche tu a lamentarti con Sky... sai, più si è meglio è... è due mesi, forse anche tre, che i canali fox hanno questo problema con la lingua italiana...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Confermo. Stavo uscendo pazzo anche io, per poi accorgermi che era SCAI
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •