Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Marantz Serie x006...che fine hanno fatto?

Prima dell'estate erano stati molto pubblicizzati ed anche positivamente dai vari addetti ai lavori ma non vedo recensioni, thread...anche in rete il materiale è di mesi fa quando tutti i concorrenti sono praticamente già usciti.

Si sa niente? Uscita prevista? Altre info?

non capisco il senso della tua domanda.... sr5006 e sr6006 sono già commercializzati e disponibili; per quanto riguarda recensioni penso sia solo questione di tempo

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    non capisco il senso della tua domanda.... sr5006 e sr6006 sono già commercializzati e disponibili; per quanto riguarda recensioni penso sia solo questione di tempo
    eh appunto prima dell'estate se n'era parlato molto e mi sembrava strano non si fosse visto niente.
    Ok attendo fiducioso

Anche perché volevo compararlo con gli altri ultimi prodotti di Onkyo e Pioneer...

ascoltarli nella tua zona?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ascoltarli nella tua zona?
    A Milano è sicuramente fattibile ma devo dedicarci molto tempo, magari con configurazioni e contenuti che non solo potenzialmente i miei (né gli spazi).
    Ero convinto non fosse uscito niente proprio perché in Rete c'è stato tutto sommato molto silenzio dopo gli annunci preestivi che sembravano sull'entusiasta andante

Con delle recensioni/comparazioni potrei farmi almeno un'idea di massima...vabbè attenderò fiducioso.
    Qui su AVMagazine niente in programma?

Me lo stò ascoltando a casa il Marantz 6006
    che dire,è un gran bell'ampli,mi ci stò trovando molto bene,unico difetto che posso imputargli(e lo sapevo anche prima ma non è un motivo che possa far cambiare la scelta secondo me)è quella cazzata di display che sembra un francobollo,è scomodo per le sorgenti che non passano tramite hdmi al Marantz perchè per il resto ha un bell'osd a video....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anche io interessato all'acquisto del 6006.. Qualche commentino e/o confronto con altre elettroniche?
    Devo solo vendere il glorioso Denon 2309 da suona in accoppiata con le MS Mezzo che dite?
    Ultima modifica di Gozer; 03-10-2011 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Me lo stò ascoltando a casa il Marantz 6006
    che dire,è un gran bell'ampli,....
    Nejiro, una domanda a cui non ho trovato risposta pur essendomi scaricato il manuale (sto valutando l'acquisto): c'é modo di switchare l'output sulla HDMI 1 e sulla HDMI 2 tramite un tasto sul telecomando oppure si puo fare solo tramite menu?

Di fatto mi interessa un ampli con 2 HDMI out avendo un proiettore full HD ma una tv HD ready (che visualizza al massimo il 1080i), quindi ho paura che settando in auto la risoluzione delle uscite HDMI mi "obblighi" alla 1080i su entrambi gli output.

Non so se mi sono spiegato;..
    tnx

Nessuna rece/esperienza di nessuna con questi nuovi sinto?

@Spaggio - Leggo solo ora la Tua domanda,siccome non uso la doppia uscita hdmi non ti so dire ma mi pare che non ci sia tale funzione da telecomando,da menù però puoi settare se uscire con l'hdmi 1,2 o entrambi...
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •