Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    confronto


    Marantz SR6006 vs ONKYO TX-NR809
    a parita' di prezzo (piu' o meno) chi la spunta?

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    199
    Ma il Marantz SR6006 potrebbe essere sfruttato per un uso prettamente HT? o sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro?

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Marantz ha doti di musicalità superiori ad altre marche di pari fascia, ma in HT per me é eccellente a patto di preferire una riproduzione fedele a quanto inciso su disco senza alcuna enfatizzazione.

    Ci sono sinto che grazie a fantasmagorici DSP fanno sembrare una chiusura di porta un colpo di cannone...

    Ecco, Marantz per quella che é la mia esperienza invece ha un certo "equilibrio" anche nelle tracce multicanale dei film, il che per me é tutt'altro che un difetto ma un grande pregio

  4. #49
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    199
    grazie della risposta, be si anche per me sono per una riproduzione piu' fedele che enfatizzata. Quindi, direi perfetto allora, bene cosi', mi orientero' proprio verso questo sinto.

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442

    Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ecco, Marantz per quella che é la mia esperienza invece ha un certo "equilibrio" anche nelle tracce multicanale dei film, il che per me é tutt'altro che un difetto ma un grande pregio
    Da poco possessore di un Marantz SR6006,non posso che confermare quanto hai detto,riproduzione fedele,ottima qualità e suono molto corposo.Per me se un ampli suona bene in stereo suona bene anche in ht,non vedo perchè non dovrebbe....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •