Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo impianto devo fare un downgrade

avevo creato una bella combinazione, ma per forza di cose devo stravolgere tutto niente vpr stanza diversa budget ridotto

allora che ne pensate se metto un onkyo 606 o simile ed una configurazione Indiana line Tesi 260 centrale 704 rear 204?

la stanza è una stanza che si allunga e fa da cucina ma l'ambiente per l'impianto viene quadrato mettero domani le misure? per un sub mi devo basare sulla grandezza complesiva?

Ho posseduto le Tesi260 e non posso fare altro che parlartene bene, diffusori dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo, poi ovvio che se si sale ...
    Dal mio punto di vista, con quella configurazione, in ambito HT ti darà le tue soddisfazioni.
    Quanto al sub, se la stanza non è eccessivamernte grande, un BASSO 850 può andare, a me soddisfa.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

la grandezza la devo calcolare complessiva o solo "il quadrato che chiudo con le casse"

come amplificatore puo andar bene? vedo se trovo qualcosa su l'usato

nessuno mi può consigliare?

oggi postero le foto dove andrei a fare l'impianto......
    per quanto riguarda il basso come metri devo calcolare la grandezza di ttta la stanza oppure della zona cinema delineata dalle casse? perchè la stanza è un soggiorno cucina senza porte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •