Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio Sintoamplificatore Airplay

Molti storceranno il naso, ma vorrei acquistare un sintoampli con funzionalità airplay. Avevo in mente (anche in ottica qualità/costo) il Pioneer VSX 1021...ma accetto altri suggerimenti.

Inoltre, domanda cruciale...ma per trasferire via Airplay contenuti VIDEO da postazione MAC OSX (non IOS) è "obbligatoria" la APPLE TV...:-?

Credo di si, con Apple tv puoi vedere e sentire Video e Musica

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Credo di si, con Apple tv puoi vedere e sentire Video e Musica
    Ok, ma volevo sapere se è possibile bypassarla, o meglio, non averla, e condividere lo stesso i contenuti video facendoli "transitare" da Mac all'Ampli...

Denon e Marantz hanno airplay, ma controllando un attimino nelle specifiche non parlano mai di video ma solo di musica.
    Dovremmo chiedere a chi possiede un sr7005 se hanno già provato tale funzione. Cmq avendo un apple tv devo dire che è tutto molto comodo e che, come alternativa, non è affatto male.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Io prenderei l apple tv e mi svincolerei dall ampli

Magari prendi un ampli che sta per essere sostituito e con lo stesso prezzo sali di fascia

Beh in effetti...però a quel punto dovrei prendere una Apple TV...aggiungendo un costo. Inoltre non so come verrebbe gestito l'airplay, presumo solo un'interfaccia in più (ATV collegata all'ampli)...

Apple tv costa 100€, andando su qualche fine serie si risparmiano a volte anche 400 o più....

Certo sono 2 telecomando invece di uno, ma più funzioni....

per pilotarci quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    per pilotarci quali diffusori?
    Indiana line, frontali da pavimento penso Tesi, surround Ego o Luna

aspetta il nuovo denon 1912
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pare che il 1912 sarà rivoluzionario perche avrà un solo ingresso...
    Quello di alimentazione

Io cercherei una rimanenza del 2310

:-( mi sono un po' scoraggiato. In ogni caso se è per prendere la ATV tanto vale in effetti orientarsi su un altro ampli......ma quale...? Visto che l'utilizzo prevalente è audio sarebbe da andare su Marantz, come dicevano altri giustamente. Ma il costo triplica :-(

Scusami non ti volevo scoraggiare
    Quanto è il tuo budget per l ampli comprensivo di air play ?

Volevo solo dirti che se si ha pazienza a volte arrivano buone offerte soprattutto quando avvivano i modelli nuovi
    (ogni 6 mesi oramai )

Io per esempio ho un Cambridge Audio 640R preso da una rimanenza di magazino a 600€...... Sentissi come suona !
    Ultima modifica di massimo821; 28-06-2011 alle 19:42

L'ideale è stare su un massimo di 500 €...

Per esempio proprio in questi giorni si trovano gli Onkyo 608 a 350€ e a quel prezzo sono regalati...

Probabilmente a breve potresti trovare il 708 ad un prezzo molto vicino al tuo budget

Oppure il Marantz 5005 costa un po piu ma e ottimo,
    E il 5004 è valido lo stesso e se lo tieni d occhio su un po di siti....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •