|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
02-06-2011, 22:25 #16
Originariamente scritto da italo976
il 6100 è un ampli che ho provato tanto tempo fà ma è ovviamente è durato solo due giorni nel mio ambiente , per iniziare va bene ,ma ....
e non parlo solo di potenza o pilotaggio ,la sezione digitale e la costruzione in generale è in virtù del suo costo ma per quello che costava nuovo direi onorevole , sei si un appassionato kenwood c'è altro
è come dire che un appassionato Onkyo abbia una serie 3xx e ci resti per sempre38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
02-06-2011, 23:39 #17
Senior Member
Ho compreso il tuo pensiero...cmq rimango soddisfatto del mio 6100!
In merito alle mie domande del primo post hai qualche consiglio?Italo
-
04-06-2011, 17:13 #18
Senior Member
Piccolo aggiornamento: ho deciso di utilizzare l'Onkyo 797.
A questo punto i dubbi mi rimangono in merito a:
- utilizzo del sub JBL;
- integrazione con l'hi fi Kenwood.
In particolare, mi chiedo se, dal punto di vista teorico, avrei benefici concreti dall'integrazione (fermo restando che credo sia necessario effettuare una prova sul campo). Cioè: nel puro utilizzo musicale, l'ampli stereo Kenwood (acquistato circa 20 anni fa) è "sicuramente" superiore al sintoampli Onkyo?
Infine....un piccolo dubbio "tecnico": integrando il sintoampli Onkyo con l'ampli stereo Kenwood, a quale dei due mi converrebbe collegare in ingresso il lettore cd (sempre Kenwood)?Italo
-
04-06-2011, 18:18 #19
All'inizio pensavo dovessi comprarlo il 797 , ma ora che ho letto meglio
ovviamente il krf-v6100 nuovo costava 220 eu circa il 797 ai tempi almeno 5 volte, giusta la scelta38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
06-06-2011, 17:47 #20
Senior Member
Infatti...ho optato per l'Onkyo perché credo sia quello più performante dei tre...almento in termini di potenza!
Qualche consiglio sui miei quesiti?Italo
-
08-06-2011, 10:00 #21
Senior Member
Visto che la discussione riguarda ormai un problema di integrazione tra sintoampli e ampli stereo, chiedo ai moderatori se è possibile modificare il titolo e se è necessario spostare la discussione nella categoria due canali.
GrazieItalo
-
13-06-2011, 01:38 #22
Bannato
Sai quale la cosa piu scocciante,il non sapere le differenti qualita di preamplificazione delle sezioni in tanti sinto.
Se si potesse sapere aldila di tutte gli sproloqui sulle nuove features ,quale modello ha i componenti migliori ,uno nella scelta risparmierebbe un bel po di soldi non vedendosi costretto nell'ascolto musicale ,l'acquisto di un integrato stereo con tastino pre ma un bel amplificatore finale usato da abbinare al propio sinto.
Con centocinquanta euro risolverebbe tutti i suoi problemi sia di scarsa potenza sia di variazione di impedenza in diffusori poco sensibili.
E potrebbe risparmiarli per spenderli in diffusori migliori o altro
Non sentendosi escluso quanto meno dal mondo mid-fi