Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Che sfiga Yamaha rx v740 non si accente!!!

Che sfiga dopo un anno di buon funzionamento stasera non si vuole piu accendere, comprato l'anno scorso a settembre da un sito tedesco noto a tutti noi, ora non so cosa debba fare, portarlo in assistenza e cosa dirli in senso se me lo fanno passare oppure spedirlo in germania , si ma come fanno capire che problema ci siamo ci scrivo in italiano e ci telefono prima, per ora e tutto qua non so cosa fare datemi un consiglio......

Stamattina tutto ok almeno sembra

Questa mattina , forse come i morti viventi e di nuovo vivo, o attaccato la spina alla corrente e come per incanto funziona a fatto un paio di tic tic tipo quando si cambia col selettore , ora lo rimonto speriamo che sia stata solo un po di raffreddore

Non ne vuole sapere

Ragazzi, ieri sera prima di cena ho rimontato tutto operazioni eseguite
    visione spignotti dei diffusori tutto ok
    rimontanggio cavi su ampli yamaha rx v740 + sub ok
    rimontaggio cavi nr 2 digitali per dvd e decoder ok
    rimontaggio cavi s video per videoregistratore ok
    rimontaggio 2 cavi scart tv dvd decoder humax 5400 ok
    rimontaggio antenna fm e am per radio ok
    collegamento cavo coassiale per decoder ok
    Finalmente vado a vedermi la tv, e dopo circa 30 minuti dinuovo lo stesso problema, con display che indica "CKECK SP WIRES", che indica
    1 cavi dei diffusori sono in cortocircuito
    2 accertarsi che tutti i cavi dei diffusori siano collegati
    Incazzato nero prendo una giabatta e collego l'almpli, ancora 30 primi e nuovamente va in autoprotezione senza scritta, a questo punto
    stacco antenna fm e am radio piu un cavo digitale del dvd e funziona, allora visto che andava ho riattacato la corrente nuovamente dove vi era la presa originale......(speriamo) per ora sta girando senza problemi piu di mezzora(ho pensato che sia il caldo ma non sta scaldando ancora)
    ore 2255 sembra apposto ........(na parlare troppo pres...o)

oggi 05-09-2004, nulla da fare sembrava che funzionasse, invece nulla ora sucede anche senza collegare nulla che faccio lo porto in assistenza?

Ciao Mirale,
    hai provato a connettere solo il DVD e una coppia di diffusori solo sul MAIN FRONT.
    Sei sicuro che......magari spolverandolo non ti sia caduto all'interno qualcosa?
    oppure sia stato usato del Glasset a spruzzo, (moglie, bambini ecc).
    Potrebbe essere un cavo in cortocircuito dei diffusori, bastano 1 o 2 treccioli di rame tra + e - per far intervenire (anche NON immediatamente)la protezione, assicurati e controllali con un tester, se non sei pratico, posso spiegarti come fare.
    Fammi sapere.
    Ciao

Eddy

ho un dubbio, penso,esisto dio esiste!

Allora circa 6-7 giorni fa una sera mentre vedo sky dopo circa 30 mi si interrope l'ampli, in pratica si accende e si spegne, e dopo un paio di volte morto completamente.
    A questo punto dico si e fuso, qualche corto circuito penso all'alimentatore bho.
    lo stacco da tutto e lo attacco ad una presa e sembra che riprenda vita si accende e si spegne.
    Mia moglie esperta di fotocopiatori e commerciante ? office line gervasoni rivenditore canon solution center della provincia savona imperia mi dice probabilmente e andato in autoprotecione?
    e io come!!
    si quando succede cosi all'interno hanno come una eeprom che conta un determinato tempo e poi si riaccendono.... colgo la risposta e vengo che a capire che sia possibile.
    lo lascia staccato tutta l anotte e alla mattina 10 11 lo attacco nuovamente ai fili con casse e tutto funziona.
    alla sera nuovamente lo stesso problema con scritta sull'ampli che significava corto circuito sull' li brettom istruzioni
    allora faccio un bel stacchi attacchi di tutto , verifico tutto i fili comprese banane diffusoti e cosi per incanto dopo un paio di volte di ckek rele' immagino ora funziona, che dire forse era qualche tensione di scarica chissa corrente non di qualita' il caldo non penso abito in liguria ora settembre e ventilato ,
    Comunque morale della favova(DIMENTICATO HO LEVATO A 'LIMENTAZIONE DEL DVD ATTACCATO ALL'AMPLI) , ora sembra tutto ok.....peccato mia moglie e incinta di 10 settimnale, quest'inverno volevo comperare il videoproiettore inceve chissa !!!
    Ci conosciato da circa 1 anno e mezzo, anche nel forum (io ti leggo) eppure sembra da una vita
    http://www.mirale.it

ora mi dedico ai siti web
    dopo c64-psx-comunicazioni radio-112-sat-home theater-cellulari-installatore retie pc-siti web-prossimamente commerciali.

ho un dubbio, penso,esisto dio esiste!

forse ela volta buona

Ora sempra che funzioni tengo duro....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •