Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: casse per STR-DH510

casse per STR-DH510

Buongiorno,
    non avendo esigenze particolari, sono intenzionato a comprare un sintoamplificatore sony STR-DH510 da abbinare al mio tv sony e poter sfruttare quindi la possibilità di avere un unico telecomando per "pilotare" il tutto.

Le casse le vorrei comprare separatamente, iniziando dal sub + le due casse frontali, per passare in un secondo tempo a quella centrale, quindi a quelle posteriori.
    Mi piacerebbe avere casse esteticamente carine (tipo i cubetti della yamaha) dal suono accettabil, ripeto, non sono un utente di alto livello e oggi vedo la tv e gioco alla ps3 con le sole casse della tv stessa.

ringrazio per l'aiuto

se può interessarti ......
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162990
    Eventualmente possiamo parlare anche del sub.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    se può interessarti ......
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162990
    Eventualmente possiamo parlare anche del sub.

ciao
    Ti ringrazio, ma preferirei procedere sulla strada del sinto da me indicato. Thanks

Già che ci sono, chiedendo scusa per l'ignoranza in materia, vorrei sapere cosa comporta "limitare" l'amplificatore 5.1 al solo sub con 2 casse (per poi completare l'impianto in un secondo tempo). In particolare, posso utilizzare tutti i formati sonori, subendo eventualmente delle limitazioni, oppure no?

dovrai settare l'ampli in 2.1 (se è prevista la'utocalibrazione lo farà automaticamente).
    Questo significa che in caso di audio multicanale, l'audio destinato al centrale e surround verrà veicolato nei 2 frontali e sul sub.
    Funzionerà tutto OK, ma non avrai quell'audio avvolgente come in un 5.1 reale.

PS: in vendita ho solo le casse, NON l'ampli
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Quindi potrei inizare comprando l'ampli, 1 cassa centrale, 2 laterali ed il sub, quali consigli per le casse? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •