Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Onkyo TX-NR5008

Onkyo TX-NR5008

Salve a tutti!

Sono in procinto di cambiare sintoampli, vorrei sapere un po' di cose sull onkyo 5008!

Che ne pensate? Penso in un futuro di accoppiarlo a delle cm9+cmc2+posteriori, è in grado di pilotare il tutto a dovere?

Che voi sappiate riceve ed invia il segnale hdmi senza toccarlo minimamente se io lo volessi? Penso si dica pass trought...

una bella macchina

anche il pass dovrebbe farlo tranquillamente
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

lo sai per certo? come potrei verificarlo?

ciao Marco, ti confermo che puoi selezionare se elaborare o meno il segnale dei singoli ingressi

scusate se mi intrometto, sono un neofita.

Ma questa dovrebbe essere il top o quasi di onkyo...ma per utilizzare al meglio una bestiola del genere mi potete indicare 2-3 famiglie di diffusori, solo per farmi un'idea del budget? ha bisogno di diffusori esoterici?

Grazie

Ho preso in considerazione questo sintoampli perche mi sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, qualcuno cel' ha? mi potrebbe dare le sue impresioni o consigliare una macchina simile a questa che potrebbe essere presa in considerazione?

grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Marco Falci
    qualcuno cel' ha? mi potrebbe dare le sue impresioni
    Prova a chiedere ad ALEX83, lui ha il 5008, questo è il link per commentare la sua saletta:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...77#post2943277

Salve ragazzi, ho letto che gli onkyo 3007 e 5007 hanno il problema del limitatore di corrente, tant'è che per non farli scaldare tanto limitano lerogazione di potenza e il risultato è che non si hanno nemmeno 100w x ch a 8 ohm in 5.1..

Vi risulta che questa cosa orribile sia presente anche sui 3008 e 5008 ed eventualmente sui 5009 o 3009??

Altrimenti devo proprio cambiare marca, volevo infatti pilotare: innanzittutto il mio sistema b&w cm9 + cm5 + cmc 2 e in futuro 2 cerwin vega xls 215 (da 500watt l'una a 6 ohm) sfruttando la modalità ponte di questo ampli senza comprarmene uno apposito..

Che mi dite??
    Grazie

...comincio a crederci...anche perchè è più facile vendere un sinto a più di 2.000 € targandolo come un 220/230 x 7...8...9

vorrei sentire il 5007/5008 a confronto con QUESTO che ne ha "soli" 150

dissipare una potenza del genere ci vorrebebro radiatori e ventole grosse quanto tutto l'ampli per ogni canale.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

....è vero....ci vorrebbe un Daikin da 12.000 btu integrato

gazie mille!

si ma non è proprio cosi il discorso..e non si puo consigliare di non prender 5007 o 5008 cosi..!è normale che le potenze poi non son mai veritiere..ma non è che un 906 ne da 130 e un 5007 ne da 68 e stop..!è sempre il top di gamma..allora che ne so..il 1007 ne da 20?!sti test son fatti chissa come e chissa dove..dovrebbero essere fatti tutti nello stesso posto..con gli stessi macchinari e tutto..!io ho fatto il test comparativo onkyo 805 che la rivista da 102 rms..contro il mio 5007 e li non cè storia..poi ho fatto 5007 contro il 906 di un ragazzo sulle sue casse..e dico che non ci son differenze tra i 2 top di gamma..forse una presenza scenica in piu sul 5007..ma nulla di piu!vi fate tutte ste pippe mentali su ste riviste..fate delle prove voi vere comparative..!se il 906 ne da 120 130 o giu di li pure il 5007 li da..se ne il 906 poi in realta ne da 50..stessa cosa vale per il 5007!anni e anni di car audio li ho fatti..una decina..e un po me ne intendo..!e poi eravam in tre a sentire..!
    ps ho fatto pure il test del calore..!son 2 forni..altro che 40 gradi o altro..ci potevo mettere su le uova da cuocere..!o hanno fatto un aggiornamento firmware e hanno tolto i blocchi di cui parli che mi sembran assurdi..ma molto assurdi..oppure qualcos non torna!il termometro non lo ho usato ma mettendo mano qui e mano la..bollivano entrambi! comunque andare sul thread del 5007 per legger di piu.
    Ultima modifica di pegarx; 25-05-2011 alle 12:23
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Quoto pergax.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •