|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: ampli AV
-
03-02-2011, 17:23 #1
Junior Member
ampli AV
buonasera a tutti ragazzi..sono nuovo e mi presento: mi chiamo sergio.
ho avuto maniera gia in tempi passati di gettare uno sguardo su questo sito: davvero grandioso e pieno di idee stimolanti...
vi espongo al volo il mio quesito , che tra l altro è 'roba di tutti i giorni '.
devo fare il mio primo acquisto HT.
vi premetto che ho un salottino ( ma nel giro di quest'anno prevedo di cambiare casa, quindi il salone sarà sicuramente piu grande ) di circa 12 mq( forse poco piu )
per quanto riguarda il TV ho un SAMSUNG led 32b7000 piu un paio di casse INFINITY ALPHA50 e come lettore br utilizzerei la mia PS3.
ecco..vorrei naturalmente ri-utilizzare tutto .
Cerco una soluzione 'mista ' che mi consenta cioe..di rendere bene un po in tutti i campi, gaming (ps3) film, e musica HI FI .
Mi sono un po informato , ho letto varie recensioni nonchè un po di specifiche tecniche di questi oggettini e considerando che questa spesuccia la vorrei fare 'quasi' definitiva...(quindi potrei anche arrivare a spendere tra 500 e 1000 euro); alla fin fine stringendo la scelta è caduta su questi tre:
- DENON AVR2311
-ONKYO TX-NR808
-YAMAHA RX-V1067
a parte non riesco a intravedere sostanziali differenze...
il denon mi sembra di aver letto che non puo collegarsi direttamente in streaming ad internet, ha bisogno di un accessorio (ipodcast?) gli altri due si...
oltretutto non ha uscite dirette per il sub ma solo preamplificate ( gli altri si se non erro )...
ecco...mi dite cosa ne pensate voialtri? naturalmente se avete altri modelli ben vengano i consigli è... ( se proprio devo dirvelo io scegliere ONKYO..oltre che bruttino mi sembra il piu performante)...
Ringrazio in anticipo quanti mi vorranno dedicare 5 minuti del loro tempo..a presto
Sergio