Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio nuovo Sintoamplificatore

Ciao a tutti, avrei intenzione a breve di cambiare il mio attuale sinto Onkyo TX-SR 608 con un modello più performante dal punto di vista audio.

Le mie scelte ricadono sulla fascia di prezzo dei 950/1000 €, rendendo appetibili i modelli Onkyo TX-NR 809, Marantz SR6006 e DENON AVR-3312.

la composizione del mio attuale impianto è questa : 5.1 con Front e surround IL TESI 242, Centrale IL TESI 742, Sub IL BASSO 850, tv Sony 32EX720, HTPC, PS3, xbox360, e OPPO 93 incoming (sett prossima dovrebbe arrivare).

una specifica che mi interessa e che ho visto esserne in possesso l'onkyo 809 è la possibilità di settare per ogni ingresso la possibilità di eseguire upscaling a 1080p o meno. mi spiego meglio, devo avere la possibilità di settare passante l'oppo (così da far fare l'upscaling a lui), mentre far fare l'upscaling all'ampli per gli altri ingressi (ps3/xbox360/htpc).

mi interessano inoltre le uscite PRE, in quanto in futuro, se troverò il posto dove mettere le torri vorrei accopiargli un ampli 2ch dedicato

uso 85% HT 15% musica

personalmente sarei propenso di star ancora su onkyo visto che il suono del 608 mi piace, voi cosa mi consigliate, mi conviene stare ancora su onkyo o gli altri (anche altri oltre a quelli indicati da me) possono essere migliori ?

Grazie a tutti dei preziosi consigli
    Ultima modifica di damo88; 28-02-2012 alle 14:47

sezione sbagliata.... posta qui---->>> http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •