Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 480 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 7194

Probabilmente non saresti completamente soddisfatto...
    Non hai considerato di usarlo come finale per i frontali cercando ti prendere un Sintoampli con uscite PRE-out? Il Rotel ha l'esclusione della sezione PRE?

Originariamente inviato da nenny1978
    Probabilmente non saresti completamente soddisfatto...
    Non hai considerato di usarlo come finale per i frontali cercando ti prendere un Sintoampli con uscite PRE-out? Il Rotel ha l'esclusione della sezione PRE?
    Purtroppo no, quando ho preso il Rotel non avevo considerato che un giorno mi sarei trovato in questa situazione, il mch era l'ultimo dei miei pensieri!!
    Qualcuno conosce/possiede il cambridge azur 551r? Come si comporta nell'ascolto in stereo?

Citazione Originariamente scritto da marco pedro
    Grazie any66, so che lo rimpiangerò, ma davvero al momento non posso permettermi di tenere tutte e due, o comunque avendo un budget di circa 500 € rischierei davvero di acquistare un mch di cui mi pentirò dopo nemmeno 2 ore.....vendendo il mio mi potrò permettere un ampli da 750/800 € (ipotizzando di vendere il Rotel a 250/300) e non sentirne così disperatamente la mancanza! La domanda nasce proprio da questo, un ampli su quella fascia di prezzo è proprio così lontano dal mio Rotel?
    Grazie
    Con quei soldi prendi un bel Onkyo 809, o 1009 se puoi li ho ascoltati in musica e h.theatre mi son piaciuti,ma non avrai mai i risultati del tuo integrato. Potresti rimanere contento ugualmente ....poi ci sono che sono ottimi i marantz denon che van bene per musica e film. Non te ne elenco altri. ciaooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Denon o Onkyo?

Ciao,che ne pensate di un Denon 3805 usato in buona stato a circa 250 e, si puo fare? so che non ha ingressi hdmi e non decodifica i nuovi formati,pero' leggevo dalle varie recensione di allora (2005) che era un ottimo ampli,specialmente in ambito musicale,l'alternativa per me sarebbe l'Onkyo 609 che nuovo viene(online) circa 430 e. avete al limite qualche alternativa?
    Grazie per le risposte

Dipende dai diffusori. Il Denon è di fascia alta e con diffusori buoni sarebbe preferibile. Se, invece, i diffusori sono entry level il suo apporto sarebbe limitato...e poi c'è sempre da valutare l'accoppiamento e il gusto personale, anche se probabilmente come qualità non c'è paragone...

Citazione Originariamente scritto da Bombar
    ciao cari, vi chiedo un consiglio
    vorrei upgradare il mio pioneer vsx520 per 2 motivi:
    1) ora ascolto piu musica che film in ht
    2) vorrei piu potenza x pilotare meglio le mie klipsch rf52

Che sinto consigliate? Pioneer VSX920 ? O provo a cambiare marca del sinto? Budget 300-500 euri.
    Cosa consigliate? Grazie ciurmaaaaaaa
    qualcuno mi consiglia qualcosa?
    Grazie mille ciurma!
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Aggiungi un'integrato Marantz-rotel-denon o altro ...vedrai sarai soddisfatto puoi trovare anche nelle occasioni un buon integrato.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao,che ne pensate di un Denon 3805 usato in buona stato a circa 250 e, si puo fare? so che non ha ingressi hdmi e non decodifica i nuovi formati,pero' leggevo dalle varie recensione di allora (2005) che era un ottimo ampli,specialmente in ambito musicale,l'alternativa per me sarebbe l'Onkyo 609 che nuovo viene(online) circa 430 e. avete al limite qualche alternativa?
    Grazie per le risposte
    Prendi al volo il Denon 3805 senza pensarci. Ciao

Buongiorno a tutti e buon anno!
    Mi chiamo giovanni, mi sono appena iscritto, non sono praticissimo di forum ma questo mi piace davvero. Spero di integrarmi visto che vorrei entrare nel mondo dell'HI-FI.
    Vorrei cominciare, non ho un budget elevatissimo, vorrei costruire il mio impianto HI fi un pò alla volta. Da cosa comincio? Pensavo di iniziare proprio da un sintoamplificatore, giusto? Poi diffusori e tutto il resto. Ma quale scegliere? Vorrei spendere intorno ai 300-350 euro per il sintoamplificatore (o amplificatore?). Quale mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente.

Benvenuto reMassimo!
    Ti consiglio di cominciare dai diffusori. Sono questi, infatti, che caratterizzano di più il suono e si interfacciano con l'ambiente. Da che diffusori sceglierai dipenderà il resto. Ad esempio da come vanno pilotati o abbinati. Anche dai generi musicali che ascolti e dai gusti, nonché dall'inserimento in ambiente (fisico e acustico)...

Una volta deciso che diffusori comprare possiamo consigliarti un sintoamplificatore, tenendo presente che la fascia "per cominciare bene" è tra i 400 e i 500 euro.

siamo alla fine....

forse ci siamo....
    ho trovato 2 buonissime offerte su Marantz SR7005 e Yamaha Aventage RX-A2010.
    A questo punto consideranto che i diffusori saranno un misto fra klipsch JBL e Focal e saranno su 5.1 cosa mi consigliate.
    Ovviamente io ho la mia idea ma non avendo mai ascoltato Yamaha credo che un consiglio da chi ha piu` esperienza di me sarebbe ottimo.
    Grazie mille.
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Benvenuto reMassimo!
    Ti consiglio di cominciare dai diffusori. Sono questi, infatti, che caratterizzano di più il suono e si interfacciano con l'ambiente. Da che diffusori sceglierai dipenderà il resto. Ad esempio da come vanno pilotati o abbinati. Anche dai generi musicali che ascolti e dai gusti, nonché dall'inserimento in ambiente (fisico e acustico)...

Una volta deciso che diffusori comprare possiamo consigliarti un sintoamplificatore, tenendo presente che la fascia "per cominciare bene" è tra i 400 e i 500 euro.
    Capito, grazie mille. Bene e dove posso avere consigli per quali diffusori scegliere? Per poi arrivare ad un amplificatore non costosissimo. Io amo la musica, dalla classica al rock, passando per il blues, pop, swing. Insomma amo la musica ma non so da dove cominciare per godermela. Mi servirebbero dei consigli! So muovermi davvero poco!

@reMassimo

Innanzitutto devi decidere se andare su un impianto multicanale o su uno stereo. Nel primo caso per i diffusori chiedi qui: link.
    Per l'impianto Stereo, invece, qui: link.

Un ultima cosa: su questo forum non si può fare il quote integrale, quindi edita il tuo post (prima che lo faccia un moderatore), limitando il quote a massimo 4 righe

Citazione Originariamente scritto da IZ5PXX
    forse ci siamo....
    ho trovato 2 buonissime offerte su Marantz SR7005 e Yamaha Aventage RX-A2010.
    Se c'è di mezzo Klipsch direi che da quello che si legge in giro Marantz è quello più indicato...

@nenny

grazie mille e scusa per il quote, d'ora in poi farò attenzione.
    un ultimo consiglio, per me che voglio un impianto per ascoltare la musica, in che direzione devo andare? stereo o multicanale?

Pagina 67 di 480 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •