Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ampli per ps3/xbox/pc 2+1 - budget 5-700e, un consiglio per favore

Mi sto informando da mesi, e non ho ancora trovato quello che mi serve

Utilizzo:

1. Giochi/musica (PS3/Xbox/PC)
    2. Ascolto principalmente da buone cuffie stereo
    3. importante che vada bene con diffusori del calibro B&W CM5, o anche con diffusori da pavimento del tipo accompagnate da un buon subwoofer.

Cosa mi serve:

1. 3 entrate HDMI, mi basta 1 uscita
    2. Almeno 2 entrate ottiche (ci collegherei PC e xbox per l'audio)
    3. Ovviamente le entrate analogiche

Mi sarebbe piaciuto avere un buon ampli stereo, ma visto l'utilizzo ludico mi servono le porte digitali che negli ampli stereo mancano, come l'hdmi, e l'ottico lo si trova su ampli da ben oltre i 1000€.. se sapete il contrario fatemi sapere

budget: tra i 500 e i 700€, posso essere elastico se vale la pena.

p.s. Riguardo al 3D non che mi interessi molto, ma in tal caso sfrutterei la sorgente e l'eventuale monitor/tv per il 3D, lasciando l'ampli al solo comparto audio, inoltre ho letto di problemi per la riproduzione di tali contenuti da console per gli ampli con hdmi 1.4

p.s.2 Senza contare che in futuro le risoluzioni dei display aumenteranno, e ci saranno nuove codifiche video eccetera, quindi da quel punto di vista l'ampli è già bello che morto, a me interessa solo l'audio.

marantz sr 5005

Grazie, appena ho un attimo di tempo mi informo anche su questo, se non ho capito male è un nuovo modello.

Ad ora sto valutando il Denon AVR-2311 e lo Yamaha RX-V2067, benchè quest'ultimo costi di più.. bè, vediamo

Riguardo ai problemi di compatibilità con questi ampli con hdmi 1.4 verso le console/tv sai niente?

Ciao, hai un mp.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •