Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Onkyo o Yamaha?

Onkyo o Yamaha?

Buongiorno ragazzi,
    ho disperatamente bisogno del vostro aiuto!
    Stanca di regalare maglioni e profumi al mio compagno quest’anno ho deciso per l’home theatre:
    Tv in casa: samsung led LE32M71BX
    Sala non grandissima, tutte le pareti libere (non abbiamo ancora i mobili)
    Uso: visione dei film, al massimo ci attacchiamo la wii (ma si può?)
    Scelta forzata per budget e mancanza di tempo:
    ONKYO TX-SR308
    YAMAHA 292
    Entrambi da Mediaworld a 349 euro
    ecco le domande…Sono validi o da niubba completa ho proposto due pessime alternative? Quale scelgo?
    Conto sui vostri preziosi consigli perché non ci capisco un bel niente :o)
    Grazie
    Daniela

A parità di prezzo secondo me e migliore l'onkyo . Ma comunque lo devi scegliere in base alle casse che non ho capito quali siano ... In ogni caso il migliore penso sia l'onkyo . E per la wii e possibile collegarla Ciao Nicola .
    Diffusori: front pioneer cs-656 __ center jbl es 25 __ surround jbl es 30 __ sub jbl es 150p
    Elettroniche: ampli onkyo tx sr607 __ dvd player sony rdr hx900

starno che al mediaword vendano il ONKYO TX-SR308 a 349€ io lo visto a 299€ mentre sul sito mediaword lo vendono a 269€ che non sia un kit ampli+casse...
    prova a cercare in rete troverai prezzi + bassi...
    io ho appena ordinato un yamaha rx-v467 pagato 269€
    comunque io ho ascoltato sia il onkyo 308 e yamaha 367, devo dire che il 308 aveve un suono + completo sopratutto sui bassi mentre il 367 era 1pò piatto, poi alla fine ho preso ugualmente yamaha anche se il modello 467, per una questione di €
    tv Sony Bravia EX700 40" dvd Sony RDR-DC100 sintoampli A/V Yamaha RX-V467 diffusori JBL TL-X50 cables G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •