|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help problema mio TX-SR876
-
05-09-2010, 21:35 #1
Member
Help problema mio TX-SR876
Volevo chiedere a chi sa' piu' di me come risolvere questo problema. Ascoltando un bluray musicale mi sono accorto che la cassa frontale sinistra non emetteva nessun suono. Selezionando dal sintoamp. altre sorgenti tipo radio, sky, ecc stesso problema. Cosicche' ho controllato il collegamento ampli-cassa e tutto ok. Ho sostituito la cassa con un altra e il problema persisteva. Ho fatto il test delle casse e ogni cassa emette il suo segnale tranne la cassa forntale sinistra.
L'onkyo non e' stato mai agg.to, e la sua garanzia scade a gennaio 2011, cosa negativa e' che ho acquistato in un sito tedesco per cui sto messo male, per il momento ho inviato un email alla Onkyo e al sito dove ho comprato. Cmq vengo alla mia domanda senza che vi ammorbo: Come ultimo tentativo posso fare il tentativo di "ripristinare le impostazioni di default del Ricevitore Av con la procedura descritta a pag 140 del manuale premendo il tasto vcr/dvr + pulsante ON/STANDBY riportando il ricevitore ai dati di fabbrica? Chiedo consiglio a tutti come devo comportarmi e che altro tentativo fare che non ho fatto e nel caso estremo dove lo devo portare per ripararlo nel caso non me la sentissi di spedirlo a mie spese in germania. Grazie ancora. Giuseppe.
-
06-09-2010, 08:16 #2
qual'è il problema ? la garanzia non è europea ?
-
06-09-2010, 13:21 #3
prova a fare il reset della macchina, molte volte risolve i problemi
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5
-
06-09-2010, 13:37 #4
Chiedi nel thread ufficiale del tuo ampli. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)