Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ampli con controllo ipod ?

Salve a tutti!
    Ho bisogno di un suggerimento per un nuovo acquisto. Esiste qualche amplificatore con il controllo dell'ipod ?
    Devo collegarci anche una xbox e un lettore bd.
    L'amplificatore (meglio se un 5.1, anche se un 2.1 va benissimo e di fascia media, non troppo costoso) andrà a collocarsi sotto il televisore (meglio se ha prese hdmi), tra l'xbox e i vari lettori dvd e bd.
    C'è qualche modello che potrebbe fare al caso mio?
    Ultima modifica di Cizzu; 14-08-2010 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da Cizzu
    Salve a tutti!
    Ho bisogno di un suggerimento per un nuovo acquisto. Esiste qualche amplificatore con il controllo dell'ipod ?
    Devo collegarci anche una xbox e un lettore bd.
    L'amplificatore (meglio se un 5.1, anche se un 2.1 va benissimo e di fascia media, non troppo costoso) andrà a collocarsi sotto il televisore (meglio se ha prese hdmi), tra l'xbox e i vari lettori dvd e bd.
    C'è qualche modello che potrebbe fare al caso mio?
    Ti consiglio i nuovi Pioneer.
    In particolare il VSX-820
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...0-K/index.html
    Si dovrebbe trovare a circa 300€
    Ha anche il supporto all'HDMI 1.4
    Ultima modifica di lognomo; 15-08-2010 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Ti consiglio i nuovi Pioneer.
    In particolare il VSX-820
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...0-K/index.html
    Si dovrebbe trovare a circa 300€
    Ha anche il supporto all'HDMI 1.4
    Ottimo! Non mi sembra affatto male, grazie.
    Ma c'è qualche soluzione ampli + casse 2.1 o 5.1 in giro ?

Ottimo! Non mi sembra affatto male, grazie.
    Ma c'è qualche soluzione ampli + casse 2.1 o 5.1 in giro ?
    Direi che è meglio se le casse ce le abbini tu a parte. Se non hai molti soldi una buona soluzione potrebbe essere un kit JBL SCS 178 che trovi a circa 200€.
    Anche se se devi utilizzare l'ampli solo per la musica dovresti magari pensare ad altro.

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Direi che è meglio se le casse ce le abbini tu a parte. Se non hai molti soldi una buona soluzione potrebbe essere un kit JBL SCS 178 che trovi a circa 200€.
    Anche se se devi utilizzare l'ampli solo per la musica dovresti magari pensare ad altro.
    Si, è vero. La soluzione che proponi è ottima... ma vado a sforare le 400€ prefissate .

In camera ho installato uno yamaha htr 6130, con casse 5.1 incluse, sempre yamaha. L'ho collegato in ottica al mac e per quanto riguarda musica e film rende perfettamente. Certo c'è di meglio, ma la qualità complessiva mi soddisfa.
    Stavo cercando una soluzione analoga anche per la televisione che ho in sala, dove però ci sono più apparecchi da collegare.

Si, è vero. La soluzione che proponi è ottima... ma vado a sforare le 400€ prefissate .

In camera ho installato uno yamaha htr 6130, con casse 5.1 incluse, sempre yamaha. L'ho collegato in ottica al mac e per quanto riguarda musica e film rende perfettamente. Certo c'è di meglio, ma la qualità complessiva mi soddisfa.
    Stavo cercando una soluzione analoga anche per la televisione che ho in sala, dove però ci sono più apparecchi da collegare.
    Mhh..si..andremmo sui 500€ con la soluzione di cui sopra..ma vedo difficile spendere meno.

lognomo e cizzu, siete sospesi fino a quando non mi scriverete in MP l'articolo del regolamento che avete appena ripetutamente violato.

ONKYO HT-S6305, con ampli 508, kit 5.1, alcuni store dichiarano presenza dock iPod, altri non lo specificano, da verificare. Prezzo a partire da 420 euro.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 15-08-2010 alle 12:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •