|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Peoblema con amplificatore Sony
-
10-08-2010, 12:58 #1
Junior Member
Peoblema con amplificatore Sony
Salve a tutti,
ho un amplificatore della Sony da un mese circa, con due casse frontali e una centrale della indiana line (Tesi) e un subwoofer sempre Tesi.
Tutto funzionava perfettamente sia con skyhd sia con dvd bd tv etc. ma oggi ho fatto fare un intervento a degli elettricisti, che mi hanno fatto passare il cavo del subwoofer attraverso le canaline della corrente elettrica per evitare di avere fili in giro per la casa.
Il risultato è che su skyhd, quando guardo alcuni film, non tutti, l'amplificatore spegne e riaccende le casse di continuo, come se stesse cercando il tipo di audio corretto per quella trasmissione ma senza trovarla. Oppure per un po' si ferma per esempio su dolby digital audio e quando intervengono suoni particolari tenta di cambiare e passare ad altre tipologie di audio. Questo fino ad oggi non l'aveva mai fatto.
Ho provato ad utilizzare un cavo per il subwoofer alternativo, ma il problema si ripete. Può essersi danneggiato l'amplificatore a causa del malfunzionamento del cavo del subwoofer, visto che l'elettricista ha dovuto staccare un connettore rca e ricollegarlo con lo stagno dopo aver fatto passare il cavo tramite le canaline?
-
10-08-2010, 14:12 #2
Junior Member
chiudete pure, era una coincidenza strana. Sky trasmetteva male.