Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Peoblema con amplificatore Sony


    Salve a tutti,
    ho un amplificatore della Sony da un mese circa, con due casse frontali e una centrale della indiana line (Tesi) e un subwoofer sempre Tesi.
    Tutto funzionava perfettamente sia con skyhd sia con dvd bd tv etc. ma oggi ho fatto fare un intervento a degli elettricisti, che mi hanno fatto passare il cavo del subwoofer attraverso le canaline della corrente elettrica per evitare di avere fili in giro per la casa.
    Il risultato è che su skyhd, quando guardo alcuni film, non tutti, l'amplificatore spegne e riaccende le casse di continuo, come se stesse cercando il tipo di audio corretto per quella trasmissione ma senza trovarla. Oppure per un po' si ferma per esempio su dolby digital audio e quando intervengono suoni particolari tenta di cambiare e passare ad altre tipologie di audio. Questo fino ad oggi non l'aveva mai fatto.
    Ho provato ad utilizzare un cavo per il subwoofer alternativo, ma il problema si ripete. Può essersi danneggiato l'amplificatore a causa del malfunzionamento del cavo del subwoofer, visto che l'elettricista ha dovuto staccare un connettore rca e ricollegarlo con lo stagno dopo aver fatto passare il cavo tramite le canaline?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    chiudete pure, era una coincidenza strana. Sky trasmetteva male.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •