Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    CONNESSIONE HDMI PROC/TV


    Chiedo un aiuto per un problema riguardo l' oggetto che mi sta facendo letteralmente impazzire. I protagonisti sono: un lettore bd Sony BDP-S350, un ricevitore digitale terrestre DIGIQuest DG3100HD, un processore Cary Audio Cinema 11a e un tv hd ready Nordmende NMEL5010HDGE. Collego le uscite hdmi del lettore e del ricevitore ai corrispondenti ingressi del Cary, l' uscita hdmi del Cary all' analogo ingresso del tv, dopodiché "richiamo" su quest' ultimo il canale hdmi... e non vedo niente, sia che imposti l' input del Cary su hdmi 1 (bd) sia che imposti l' input del Cary su hdmi 2 (dig. terr.)! Com' è possibile? Tenuto conto che il cavo hdmi che ora va dal Cary al tv è lo stesso che prima trasportava perfettamente il segnale dal bd al tv, può essere che ci sia una sorta di incompatibilità tra l' uscita del processore e l' ingresso del tv che mi impedisce di vedere? Oppure c' è qualcosa da settare sul Cary che mi sfugge? Ringrazio anticipatamente chi volesse venirmi in soccorso. Per adesso la mia faccia è questa Carlo Antimo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •