|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon AVR-2310 non vede digitale terrestre
-
13-06-2010, 08:53 #1
Junior Member
Denon AVR-2310 non vede digitale terrestre
Salve,
nuovo del forum ho dato un'occhiata e mi pare questo il posto dove proporre questa domanda; vorrei poter proiettare il segnale proveniente da un ricevitore digitale terrestre; collego il ricevitore con cavo HDMI al mio Denon AVR-2310 e seleziono la sorgete SAT/CBL; il proiettore è evidentemente accesso e collegato su HDMI IN; tutto ok se passo al DVD, niente da fare se provo a visualizzare il ricevitore; per inciso è di FASTWEB; semplicemente ricevo un "HDMI segnale assente"; ho provato a switchare l'imput assign su HDMI 1 anzichè 3, scusate l'ignoranza ma sono piuttosto alle prime armi, e nessun risultato;
siccome credo di star sbagliando qualcosa di strutturale e forse semplice rispetto al da farsi, chiedo aiuto a voi; ho un'orda mongola che domani sera vorrebbe vedere 'sta partita dell'Italia sul proiettore;
pensavo fosse banale semplicemente collegando il tutto via HDMI ma per ora ho fatto fiasco;
una mano?
grazie
-
13-06-2010, 09:51 #2
Member
hai controllato che all'ingresso sat/cbl sia associato la giusta porta hdmi (quella alla quale e' collegato il ricevitore) ?
Porva ad andare nel menu e controlla l'assegnazione.
Io non conosco la struttura del menu dei denon ma con il mio onkyo funziona cosi'
ciao
-
13-06-2010, 10:02 #3
Junior Member
Ciao,
grazie per la risposta; attualmente è HDMI3; se il valore numerico esprime la posizione dell'ingresso allora sì; è nel terzo jack da sinistra;
sembrerebbe quella corretta; ma HDMI 1/2/3 significa quello che immagino? Perchè sul retro del DENON non si parla tanto di 1/2/3 quanto piuttosto di DVD, HDP, SAT/CBL, VPR;
ciao
-
13-06-2010, 10:20 #4
Senior Member
Prova a vedere se direttamente alla Tv si vede. Se si, attaccalo all'ingresso Sat/cbl (ingresso 3) e provi selezionare i vari ingressi fino a trovare l'accoppiata corretta. Se non va prova a metterlo in un'altro ingresso e riprova la procedura.
Se ci sono altri dubbi, ti conviene domandare nella discussione ufficiale per questo sintoamplificatore. Ti metto il Link qui sotto.
Discussione ufficiale Denon 2310
Visto che probabilmente ti chiuderanno questa.
Saluti Frasca.
-
13-06-2010, 10:24 #5
Junior Member
Grazie,
si alla TV si vede; in effetti è il primo detect che mi è venuto in mente di fare; provo a fare varie associazioni;
mi scuso se ho sbagliato forum; mi sembrava quello appropriato; insisto al link che mi hai girato;
grazie