Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon AVR-2310 non vede digitale terrestre

Salve,

nuovo del forum ho dato un'occhiata e mi pare questo il posto dove proporre questa domanda; vorrei poter proiettare il segnale proveniente da un ricevitore digitale terrestre; collego il ricevitore con cavo HDMI al mio Denon AVR-2310 e seleziono la sorgete SAT/CBL; il proiettore è evidentemente accesso e collegato su HDMI IN; tutto ok se passo al DVD, niente da fare se provo a visualizzare il ricevitore; per inciso è di FASTWEB; semplicemente ricevo un "HDMI segnale assente"; ho provato a switchare l'imput assign su HDMI 1 anzichè 3, scusate l'ignoranza ma sono piuttosto alle prime armi, e nessun risultato;

siccome credo di star sbagliando qualcosa di strutturale e forse semplice rispetto al da farsi, chiedo aiuto a voi; ho un'orda mongola che domani sera vorrebbe vedere 'sta partita dell'Italia sul proiettore;

pensavo fosse banale semplicemente collegando il tutto via HDMI ma per ora ho fatto fiasco;

una mano?
    grazie

hai controllato che all'ingresso sat/cbl sia associato la giusta porta hdmi (quella alla quale e' collegato il ricevitore) ?

Porva ad andare nel menu e controlla l'assegnazione.

Io non conosco la struttura del menu dei denon ma con il mio onkyo funziona cosi'

ciao

Ciao,

grazie per la risposta; attualmente è HDMI3; se il valore numerico esprime la posizione dell'ingresso allora sì; è nel terzo jack da sinistra;

sembrerebbe quella corretta; ma HDMI 1/2/3 significa quello che immagino? Perchè sul retro del DENON non si parla tanto di 1/2/3 quanto piuttosto di DVD, HDP, SAT/CBL, VPR;

ciao

Prova a vedere se direttamente alla Tv si vede. Se si, attaccalo all'ingresso Sat/cbl (ingresso 3) e provi selezionare i vari ingressi fino a trovare l'accoppiata corretta. Se non va prova a metterlo in un'altro ingresso e riprova la procedura.
    Se ci sono altri dubbi, ti conviene domandare nella discussione ufficiale per questo sintoamplificatore. Ti metto il Link qui sotto.
    Discussione ufficiale Denon 2310
    Visto che probabilmente ti chiuderanno questa.
    Saluti Frasca.

Grazie,

si alla TV si vede; in effetti è il primo detect che mi è venuto in mente di fare; provo a fare varie associazioni;

mi scuso se ho sbagliato forum; mi sembrava quello appropriato; insisto al link che mi hai girato;

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •