Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Primo sinto - Indiana line Hc 505

Salve a tutti!

Mi sono state regalate le indiana line hc 505, ora avrei necessita' di un sinto, rimanendo coimunque su un entry level quindi con una spesa massima di 300 euro.

Ora la situazione e' questa: utilizzero' il sistema per ascoltare la musica e film. Il sinto poi sara' collegato da una parte alle casse indiana line, un lettore blu ray samsung, decoder hd sky e un plasma vecchio modello non hd. Io pensavo dunque ad un collegamento con s video dal sinto al plasma e in hd dal lettore/decoder al sinto. Andrebbe bene??

Chi mi sa consigliare quindi un buon sinto abbastanza recente con uscite s video?

Scusate se ho detto qualche castroneria ma veramente nn me ne intendo molto. Insomma fatemi sapere!!

Nessuno??

Con quel budget o Yamaha 465 o Onkyo 507 o Denon 1610.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ora dò un occhiata a questri tre.. Cmq il collegamento che ho inidicato è fattibile? O è meglio fare altrimenti?

Purtroppo nessuno dei tre menzionati ha uscite S-Video...

Io andrei sull'onkyo 576 se riesci a trovarlo a quel prezzo (magari nell'usato...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •