Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Come proteggere un investimento.

Sono da pochi giorni felice possessore di un Plasma 42G15 Panasonic.
    Ho un impianto HT Sony DAV SB500 con le casse posteriori collegate in wireless che non ha un ingresso ottico ne tantomeno legge Blue Ray. E' un ottimo impianto che vorrei preservare in qualche modo e vorrei sapere se c'è un modo per non buttare tutto.
    L'obiettivo è acquistare un lettore Blue Ray però:
    - Connesione al HT con cavo ottico non possibile: Qualcuno ha idea se si può aggiungere un ingresso ottico ad un impianto che non lo ha ? Se lo collego con gli ingressi standard perdo il 5.1.
    - Acquistare anche un sintoampli 5.1 HDMI, magari Sony per aumentare la compatibilità. Qualcuno sa se è possibile riciclare le casse e soprattutto la parte wireless ?
    - Acquistare un nuovo HT 5.1 e penso che sia l'unica alternativa ma prima di procedere vorrei qualche parere. Grazie.
    Roberto
    Plasma Panasonic P42G15E @ Blu Ray Samsung P1580 @ WD TV Media Player @ TS7900 @ Onkyo TX - SR507

Auguri per l'acquisto! ti conviene ricomprare tutto nuovo, mettendoci un buon sintoamply nuovo :marantz , denon, onkyo, pioneer, yamaha. A sony facciamogli fare altro....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •