Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 138

l'abbinamento denon tesi ce l'hanno così tante persone che è una garanzia di qualità
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pensavo al centrale perchè ne farei un uso principalmente dedicato ai film e quindi vorrei privilegiare i dialoghi.
    Tu che lo hai come ti trovi?
    E' un abbinamento che ha mezzo forum come ti hanno già detto e non per caso, come rapporto qulità prezzo è il migliore.
    Come avrai potuto vedere leggendo alcuni post dietro confrontando le prove effettuate da un nota rivista del settore il denon alivello di potenza reale erogata è nettamente superiore all'onkyo.

Scusa se insisto ma i dialoghi li senti bene anche dai frontali, il sub è fondamentale per i film. Prova da qualcuno ad ascoltare una scena con il sub e poi riascoltale tenendolo spento e capirai la differenza.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Luca D.
    Scusa se insisto ma i dialoghi li senti bene anche dai frontali, il sub è fondamentale per i film. Prova da qualcuno ad ascoltare una scena con il sub e poi riascoltale tenendolo spento e capirai la differenza.
    Figurati, anzi grazie del suggerimento che seguirò senz'altro.

@GrandeBoma: grazie anche a te della rassicurazione sull'accoppiata Denon+IL

iscritto alla discussione, anche io interessato alla scelta ampli....
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Ciao

mi occorrono un paio di informazionei "vitali" da parte di chi utilizza gia' i due sintoampli...

1) OSD: mi date conferma che l'OSD riporta la barra del volume quando si modifica il volume di una sorgente connessa in HDMI? Per me e' fondamentale visto che ho l' impianto "nascosto" all' interno di un mobile e quindi non e' visibile il diplay

2) IPOD/IPHONE: da una rapida lettura delle info tecniche mi pare di capire che entrambe gli ampli siano in grado di comandare tramite il loro telecomando un ipod/iphone "appoggiato" sulla basetta "non" fornita di serie"... confermate? Inoltre vorrei sapere se e cosa si vede sullo schermo TV dagli apparati sopra citati... solo la lista dei brani? Si vede quello che compare sull' IPOD? Si possono vedere anche i video?

Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi

Bye

snowigor ma se il tuo utilizzo include l'ipod buttati sul pioneer 919 che ha il supporto incluso e il menu on screen
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

QUoto GrandeBoma aggiungendo che suona anche un gran bene. Per iPod mi pare si possano riprodurre anche i video.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    buttati sul pioneer 919
    ...non sapevo... ora butto un occhio su questo amlpi, grazie

L'importante è che tu riesca a provarli (in maniera decente) gli ampli, perchè possono subentrare anche gusti personali.
    Altrimenti devi fidarti dei possessori o di chi ha fatto le prove ma diventa più difficile
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Salve a tutti
    Qualcuno ha provato la parte video di questi due amplificatori?
    Sarei intenzionato a cambiare il mio fedele onkyo 501e con un 607 o col 1910 Denon perchè non avendo hdmi ho problemi di collegamenti vari col vpr.
    A livello di scaling e deinterlacing come sono messe queste due macchine?
    Vorrei arrivare al vpr in firma con un solo cavo hdmi collegando il lettore blu ray all'amplificatore in hdmi e la 360 in component.
    La conversione da component ad hdmi del segnale proveniente dalla 360 (720p) verso il vpr (720p) porterebbe dei miglioramenti in termini di qualità video?Oppure il segnale giungerebbe inalterato?
    Qualcuno sa dirmi se ci sono regolazioni fini sulla qualità video su questi due ampli? intendo tipo regolazioni sul rumore video o cose simili.
    Grazie anticipatamente
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

nessuno può aiutarmi???
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Ragazzi ho bisogno di potenza..

quale dei due offre una maggiore potenza continua??

io avrei bisogno di 100w a 8 ohm... per le mie casse

che mi consigliate??

per quella potenza nessuno dei due ce la fa... si deve salire di prezzo

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    per quella potenza nessuno dei due ce la fa... si deve salire di prezzo
    però ho visto nei post precedenti che l'onkyo sotto torchio dava solo 35w x canale.. forse il denon è un po meglio?

il problema è che non posso permettermi una speda superiore ai 500€ per l'ampli..

il denon sicuramente ha abbastanza potenza, guarderei anche lo yamaha 765 e il pioneer 1018 per quella cifra

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •