|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio urgente sostituzione sintoamplificatore
-
02-11-2009, 18:51 #1
Senior Member
consiglio urgente sostituzione sintoamplificatore
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio urgente... spiego la situazione:
più di un mese fa ordinai da onlinestore un bundle che comprendeva il sintoamplificatore harman/kardon 147 + diffusori jbl scs-200.5 ad un prezzo totale di € 472) il sintoamplificatore mi arrivò guasto e l'ho dovuto rispedire ad onlinestore... ora (dopo APPENA POCO PIU' DI UN MESE) onlinestore mi contattato e dice che quel sintoamplificatore non è più disponibile e mi hanno offerto un alternativa con lo Yamaha RX-V363 dicendo che è quello che si avvicina di più alle caratteristiche ed al prezzo (questo costa sul sito € 223) da tenere presente che io non conosco il prezzo del sintoamplificatore guasto che ho rispedito perchè appunto era venduto in bundle con i diffusori...
ora la mia domanda è: questo yamaha che mi hanno proposto loro è una valida alternativa o potrei pretendere (facendo una considerazione anche di prezzi) qualcos'altro di più valido? spero in un vostro saggio e veloce consiglio perchè io me ne intendo davvero poco e non vorrei farmi fregare! grazie per le eventuali risposte
-
02-11-2009, 20:00 #2
Ciao, facendo un giro su google, ho visto che il h/k 147 si attesta sui 200- 230 euro circa. Confrontando le caratteristiche con il Yamaha che ti hanno proposto direi che siamo allo stesso livello. Anzi forse ci guadagni qualcosina.
CiaoVPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330