Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    84

    ampli o sintoampli denon


    Salve sono propenso a cambiare il mio vecchio ampli avc 11sr con il nuovo sinto 4810. Al di la delle nuove decodifiche e delle novità tecnologiche, mi consigliate tale passaggio, per avere almeno una qualità audio equivalente, o il passaggio da ampli (anche se datato) a sinto, mi comporta un peggioramento? grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    85
    meglio risparmiare un po' sul Sinto e affiancare un ampli stereo collegato in cascata con tasto di separazione pre/finale in modo da permettere un utilizzo dell'Ampli 2ch in HT comandato dal Sinto e un pronto utilizzo dell'ampli in configurazione stand alone nell'ascolto musicale stereo... spendi più o meno lo stesso ma godi molti di più !

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Ciao, io sono passato da avc-a11xv ad un avr-4308a. Direi in pratica, lo stesso passaggio che vorresti fare tu.
    Tieni conto che il 4308 pilota solo 3 canali ... non ho notato una grossa differenza. Ho scritto già molto in altri post, quindi prova a fare una ricerca sul forum


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •