Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ONKYO O DENON

ONKYO O DENON

Salve a tutti,
    sono nuovo vi seguo da un po' e mi complimento con Voi per gli interventi.
    Volevo avere delle dritte in merito ad un nuovo acquisto, l'indecisione mi porta a queste possibili soluzioni:

ONKYO 507 A € 399,00
    DENON 1708 A € 299,00
    DENON 1709 E € 399,00
    DENON 1509 completo di casse marchiate Denon a € 599,00

SE mi date una mano vi sarei grato.
    Grazie Mauro

nessuno ha voglia di aiutare un disperato?

Anch'io sono nuovo e il mio impianto sta arrivando.
    Comunque quello che ti consiglio è di fornire almeno la dimensione della stanza dove vuoi fare l'impianto e l'utilizzo che ne vuoi fare principalmente.
    Quello che ti posso dire avendo letto in giro numerosi post è che Onkyo è più votato esclusivamente all'HT mentre Denon è più adatto per un utilizzo misto ht e musica.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Luca D.
    Onkyo è più votato esclusivamente all'HT mentre Denon è più adatto per un utilizzo misto ht e musica.
    Imho l'unica marca che é effettivamente più votata alla musica é Marantz (parlando di sinto a/v), per il resto io mi farei un integrato stereo e si vive tranquilli...Yamaha (soprattutto) ma anche Denon e Onkyo lasciano il tempo che trovano in stereo, ovviamente a meno di andare su top di gamma, allora lì magari le cose in parte cambiano

grazie prima di tutto,
    la stanza è circa 5 metri per 4 metri l'utilizzo del sito ampli sara misto HT e HI-FI ho già due casse del vecchio HI-FI a due vie della Technics senza infamia e senza lode TV plasma 37'' panasonic hd ready, lettore dvd, lettore Blu-ray, no console giochi, no Pc.

Ma secondo Voi lo scaling fino a 1080p serve, perchè ho visto che sulla serie 1700 non è presente e se serve dovrei dirigermi sulla serie 1900 però costa troppo.
    Voi cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da mauroxr
    Ma secondo Voi lo scaling fino a 1080p serve
    Per servire, ovviamente serve...il punto é scegliere chi deve fare questa operazione...imho é molto meglio farla fare ad un buon player perché i sinto da questo punto di vista lasciano in generale molto a desiderare (ovviamente a meno di andare su sinto top di gamma)

[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile

QUINDI Daniel24 se ho capito bene lo scaling fino a 1080p potrei lasciarlo perdere e risparmiare qualche euro corretto?

Ma tu Daniel24 quale sinto mi consigli?
    grazie
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2009 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da mauroxr=
    lo scaling fino a 1080p potrei lasciarlo perdere e risparmiare qualche euro corretto?
    Dipende da cosa vedi anzitutto...se vedi Blu-Ray, Sky HD e materiali in alta definizioni praticamente non ti serve (anche perché hai una tv hd ready)...ti serve soprattutto se vedi dvd, in questo caso imho é preferibile acquistare un player che abbia uno scaler di buon livello

Citazione Originariamente scritto da mauroxr=
    Ma tu Daniel24 quale sinto mi consigli?
    Tra quelli che hai citato nel primo post non saprei, comunque se stai sugli entry level non me farei un problema esistenziale, basta che vai su marche note (Denon, Marantz, Yamaha, Onkyo) ed in linea di massima cadi in piedi

ho trovato anche il denon 2308 ad un buon prezzo € 499,00 cosa ne pensate?

LA mia ultima indecisione rimane tra Denon 1709 a € 399,00 e Denon 2308 a € 499,00 e Denon 1910 a € 529,00

CHIEDO a VOI quale prendereste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •