|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Probabile abbinamento con B&W serie CM
-
18-08-2009, 12:32 #1
Advanced Member
Probabile abbinamento con B&W serie CM
Salve a tutti
Ho letto varie discussioni e ho visto che grosso modo a questo marchio abbinate amplificazioni Denon, Maranzt,Onkyo,Pioneer,etc.....quindi una giungla di prodotti per me visionando i vari cataloghi.Allora vi chiedo quali ampli mi consigliate da abbinare alla serie CM Black visto che non ho più possibilità di cambiare diffusori in quanto è un'imposizionee su che prezzi stiamo,grazie.
-
18-08-2009, 12:53 #2
ciao, innazitutto dovresti dirci che CM hai e come è composto il tuo impianto attuale di diffusori..... poi il tuo budget.... dimensioni stanza e punto di ascolto.... nonchè tipo di uso che ne andrai a fare.... senza questi dati, nulla si potrebbe consigliare.... anche se già ti dico di non fidarti solo dei consigli che avrai... ma di andare sempre a fare almeno un paio di ascolti in modo da far prendere l'ultima decisione alle tue orecchie ed ai tuoi gusti. P.S. nella giungla di marchi da te menzionati... hai dimenticato almeno Yamaha
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
18-08-2009, 16:22 #3
Advanced Member
non ho ancora nulla ma la mia metà si è fossilizzata sulle CM 7.L'uso sarà per visione di film ma anche per l'ascolto della buona musica.
la sala è 6x5 e stasera sarò ospite di un conoscente che mi farà ascoltare un suo impianto
-
18-08-2009, 16:39 #4
ciao direi di provare ad ascoltare marantz ottimo con musica buono x ht almeno il 6003
è un via di mezzo x hifi x ht
-
18-08-2009, 16:49 #5
anche io ci vedo bene il 6003 di Marantz.... che a breve potrebbe anche scendere di prezzo, visto che sta per uscire il modello 6004
p.s. se non hai problemi di budget.... a me è sempre piaciuto come si abbina il suono degli Yamaha con le B&W in generale, ma in particolar modo con le CM7.... potresti andare a sentire/vedere un DSP Z9.... un pochino più votato all'HT del Marantz, ma un pochino meno portato ad ascolti stereofonici rispetto al MarantzTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
19-08-2009, 07:59 #6
Bhe con B&W CM è quasi d'obbligo Marantz!!!E' un accoppiata perfetta!!!
Vai di 6003 che a settembre dovrebbe calare oppure puoi rivolgerti all'usato che regala sempre tante soddisfazioni!!
P.S. Vedi firma e non te ne pentirai!!
-
19-08-2009, 12:02 #7
Advanced Member
devo affrettarmi all'acquisto...prima che....lei...ci ripensa....suggerite suggerite e grazie.
Gli impianti del conoscente li ho ascoltati......(per la verità ne può configurare più di uno perchè ha detto che di solito acquista e non rivende...beato lui)ma è fuori dalla mia portata ma come suonava......un suono mai stancante e sempre ben definito