Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Chiedo consiglio per sintoampli

Ciao a tutti possiedo le klipsch:Front Rf52;center Rc52;Sur Rs42;Sub Rw 10d.Che sintoampli mi consigliate per queste casse?
    Ora ho un Luxman Lr 7500,vorrei prenderne uno con le ultime codifiche dts truehd ecc...ecc...

Quanto vuoi spendere?

vorrei spendere tra 800 e 1.000 euro circa.

dipende.......le klipsch sono facilmente pilotabili.....ed anche pochi watt effettivi sono sufficienti x far cadere un palazzo! Il mio consiglio....vedi tra harman kardon o nad oppure onkyo se cerchi tutte le nuove codifiche.....sentili se puoi con le tue casse e poi decidi.
    Ultima modifica di JBLdario; 19-05-2009 alle 14:35

possibilità di ascolti?cerchi un sound brillante, aperto....o tendente più al dolce?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dei tre che mi hai citato sono favorevole per il nad,gli altri due harman kardon e onkyo a me non piacciono.Altre alternative oltre il nad?Marantz potrebbe andar bene?Che modelli per nad e marantz se va bene?

Per antonio,scusa la mia ignoranza in materia, cosa intendi per un sound brillante,aperto...o tendente piu' al dolce?
    Lo userei per ascoltarci i film.

Hai diffusori molto efficienti ma con un sound "esuberante", quindi direi marantz sr 5003 per entrambe i motivi

cosa intendi per sound "esuberante"?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •