|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Upgrade da Onkyo TX-DS797
-
27-03-2009, 17:04 #1
Senior Member
Upgrade da Onkyo TX-DS797
Utilizzo l'ampli indicato nel titolo con diffusori Dynaudio:
Audience 72 frontali (all'incirca tipo le attuali Excite X32)
Audience centrale 42C
Audience montate a muro posteriori, le 42w
Sub sempre Audience, Sub 20A
I diffusori mi soddisfano ma ho la necessità di passare a un ampli con ingressi HDMI, per PS3, futuro Oppo BluRay, 360, HTPC, Sky HD, ecc.
Sto accarezzando l'idea di accoppiare il tutto con un Kuro, prima che finiscano, se riesco a spuntare un prezzo decente. Allo stato attuale "guardo" con un Panasonic 50PHD8.
Tutto sommato credo che mi interessi molto di più come "suona" l'ampli, rispetto a eventuali prestazioni in ambito video. Mi basta che abbia un passthrough dignitoso, visto che sia l'Oppo, sia l'HTPC, sia lo stesso Kuro non dovrebbero essere malaccio in quanto a processing video.
Budget 2.000 Euro. Cosa consigliate? Marche che mi "piacciono": Denon, Marantz, Yamaha, Pioneer. Onkyo la posso riprendere in considerazione ma deve offrire qualcosa di significativamente migliore delle altre, perché con l'ampli attuale ho avuto un po' di problemi a livello di DSP e tendo a non premiare una seconda volta aziende che non mi soddisfano al 100%.
Edit: anche se l'Onkyo tx-nr906 sembra un bel "bambino".
Edit 2: ho linkato i PDF dei diffusori principalmente per sottolineare che l'impedenza è di 4 ohm.Ultima modifica di gorman; 27-03-2009 alle 17:22
-
30-03-2009, 09:50 #2
Senior Member
Aiuto...
-
30-03-2009, 13:16 #3
puoi fare qualche prova di ascolto?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio