|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-01-2009, 09:58 #1
Senior Member
amplificatore prettamente HT in sala dedicata e trattata
domanda, a vostro parere, quale potrebbe essere in assoluto il migliore amplificatore per utilizzo prettamente HT abbinato a delle Klispch?
la sala in cui andrà a lavorare sarà dedicata e trattata acusticamente (thread apposito aperto da tempo)
avevo pensato ad uno Yamaha per via dei DSP dedicati, non nego di subire anche il fascino dei frontali aggiuntivi ma li avrei voluti in un 9.1ch
comprendo che potrebbe venirne fuori un carattere troppo deciso ma ho anche visto che ascolto un cd musicale ogni novantanove film in dvd e quindi è inutile che io insegua un carattere meno cinematografico del suono
se decidessi di usare lo Yamaha come PRE, dovrei comunque prendere uno Z7 o la sezione digitale e di DSP è per caso identica a qualche modello inferiore?
non ho alcun interesse per la sezione video
che ne pensate?
come sapete (l'ho scritto e seguo le relative discussioni) l'alternativa è un Onkyo 906 o un pre 886 da usare all'inizio con gli ingressi pre di un integrato (mancano i soldi) e poi da affiancare ad un finale marantz 8003
Grazie
-
20-01-2009, 10:38 #2
Senior Member
domanda:
se volessi usare uno Yamaha come PRE, dovrei per forza prendere uno Z7 o c'è una serie inferiore che offra gli stessi identici dsp e con la medesima qualità? non ho interesse per la sezione video e sacrificherei quindi la sezione finale