Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Harman Kardon AVR 130: è ancora un buon affare?

Premesso che non sono di altissime pretese (ho un vpr espon tw20 che utilizzo principlamente con digitale terrestre e PS2), vorrei dotarmi di un sintoamplificatore discreto. Ho trovato in offerta un HK AVR 130 + 5 satelliti e subwoofer della stessa marca a 299. Lo so, è un pò vecchio, ma mi chiedo se a quel prezzo sia ancora un buon affare, specie se rapportato alle mie esigenze...
    Grazie

se non hai esigenze di ascolto migliore sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

OK! ma non c'è nessuno che possiede l'amplificatore in oggetto che possa darmi un'opinione sulla sua bontà??

...ma il fatto che manchi di connessione HDMI significa che non posso collegarlo al televisore LCD???? e che quindi non potrò riprodurre suoni in digitale???

l'audio con l'LCD non ci azzecca nulla

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    l'audio con l'LCD non ci azzecca nulla
    ...ehm, un pò di pazienza nei confronti di chi non ne mastica molto di queste cose. In ogni caso, riformulo la domanda: cosa non avrei la possibilità di collegare in assenza di HDMI? cioè, l'assenza della connessione HDMI può essere un deterrennte all'acquisto? E' vero che non ho grosse pretese, ma non voglio nemmeno acquistare un sintoamplif. completamente superato...

Certo....
    Nessuna preclusione nei collegamenti tranne se non hai una sorgente che ha solo quell'uscita
    In ambito HT un ampli diviene superato anche dopo 7/8 mesi....quindi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •