Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Ampli tra Onkyo TXNR906 e Denon 3808

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, e mi piacerebbe avere delle opinioni da voi che siete sicuramente più esperti di me in materia visto che io sono poco più di un neofita e da poco mi sono avvicinato a questo mondo.
    Dovendo trasferirmi a breve in una casa nuova ho pensato di dotarla di un impianto audio/video di buona qualità.
    Premettendo che la tv l'ho già ordinata e si tratta di un Pioneer 5090H, e che anche per le casse causa motivi di spazio avrei già scelto il kit KEF 5005.2, sono totalmente indeciso fra due ampli, ovvero l'Onkyo TXNR906 e il Denon 3808.
    L'ambito di utilizzo è home cinema e videogiochi, con sorgenti Xbox360 con HDDVD, PS3 per i Bluray e i dvd.
    Non ho particolari pretese per quanto riguarda l'ascolto musicale. Mi interessano soprattutto la resa video e gli effetti dei film belli tosti.
    Grazie mille a tutti in anticipo per i preziosi consigli.

ciao io preferisco denon

be il 905, oppure il 906 dato che il 905 e uscito fuori catalogo, e di gran lunga superiore al 3808, ma non lo puoi neanche paragonarlo, il suo concorrente sarebbe il 4308, ma comunque non la spunta, lo ha anche recensito af digitale, che ha preferito il 905 su tutto
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

visti i diffusori ti basta un ampli economico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Condivido quanto detto da Antonio Leone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •