Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Media Click
    Hai fatto un'ottima scelta!

Complimenti ancora ed un saluto

Francesco nick E-sprit
    grazie se hai consigli ben vengano una cosa devo dire il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,)

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,)
    Ne ero sicuro al 100%!!! Infatti di là te lo avevo anche chiesto se avevi notato la differenza

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    dire il mio subwoofer era buono ,ora col pioneer sembra un altro è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,)
    Io ho il Pioneer SC-LX71 e ti posso confermare che anche i miei diffusori+sub sembrano aver acquistato piu potenza,non oso immaginare con il Susano.........ciaooooo

per problemi ho sostituito il susano con il DENON AVC-A1HD

PER PROBLEMI ho dovuto sostituire il pioneer (hdmi collegato a sky e tv mi dava spesso mancanza segnale )ho preso un altra bestia DENON AVC-A1HD VI REGALOSE VI INTERESSA )FOTO
    Immagini allegate Immagini allegate

....lo immaginavamo.....lo sappiamo.......aggiornaci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ....lo immaginavamo.....
    ciao scusami cosa intendi con lo immaginavo ?lo hai riscontrato anche tu il problema hdmi non accancia i canali con sky (spesso)

leggendoti del problema ho subito immaginato che saresti passato al cambio

ciao , sinceramente sono anche contento che il pioneer mi abbia dato problemi ,come ho gia scritto trovo molto meglio l accopiata denon con b&w ,col pioneer per quel poco che ho potuto constatare le trovavo un po piatte (se si puo dire così).devo dire che in + particolari si sentono molto , potenza + che ottima video molto buono , e come col pioneer il sub è rinato e ancora devo prenderci la mano (non ho ancora finito di leggere il manuale)calibrazione buona solo il sub un po basso -8db .direi che per qualche anno(8,10)sono apposto (ho vinco la lotteria e allora ........ )ciaooooooooo

pioneer vs denon

Sinceramente l'accoppiata B&W - DENON non è che mi sia piaciuta, a mio parere restituivano un suono molto freddo, che invece con il PIONEER non ho riscontrato, parlo naturalmente in ambito HT. Ho venduto il DENON 3808, in quanto tanto decantato, ma a mio parere nulla di che, son ritornato in PIONEER e sinceramente tutta un'altra musica in ambito HT, suono corposo e più cinematografico.

che dire i gusti sono diversi ,quello che dico sempre quando un chiede aiuto per acquistare qualcosa (casse o sinto)

il 3808 non ha nulla ache vedere con l'AVC 1HD....poi spesso i suoni appiattiti e freddi......logica conseguenza dello stesso male non è detto che sia colpa dell'ampli/casse

Vedo che abbiamo iniziato a uscire fuori dai binari del topic.
    A questo punto, visto che Marcello ha cambiato strada, questo topic non ha più ragion d'essere.
    Discussione chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •